Resident Evil VII Adesso online

Eternal Backlog: giochiamo a Resident Evil 7!

Hideo Kojima non ha intenzione di sviluppare titoli simili a P.T.

di

In un'intervista concessa ai microfoni di Polygon, Hideo Kojima ha spiegato di non essere intenzionato a terminare quanto lasciato in sospeso nelle ultime settimane di lavoro presso Konami. Diventato un uomo libero, lo sviluppatore vuole lasciarsi alle spalle titoli simili a P.T..

Il padre della serie Metal Gear si è detto pronto ad esplorare il mondo degli Horror in futuro, ma in maniera diversa rispetto ai canoni classici: "P.T. ci ha permesso di sperimentare e capire molte cose e non credo che Silent Hills verrà mai sviluppato. Mi piacerebbe tornare ad esplorare il mondo degli horror, non come genere, ma come argomento; qualcosa come il 'tema del terrore'. Dopo P.T sono stati pubblicati diversi giochi con lo stesso stile. Personalmente, in futuro, non vorrei sviluppare qualcosa con lo stesso tono, preferirei lavorare a qualcosa che tratti il tema con un approccio ed una prospettiva diversi."

Hideo Kojima ha aperto il proprio studio di sviluppo, Kojima Production, ed al momento sta sviluppando un nuovo titolo per PlayStation 4 in collaborazione con Sony.

FONTE: Polygon Quanto è interessante?
0
Segnala Notizia Segnala Errori Vai ai commenti