Hitman Absolution: il livello delle suore assassine sarà contestualizzato meglio

Hitman Absolution
Trailer: PlayStation 3
di

In un 'intervista rilasciata a Eurogamer, il game director di Hitman Absolution, Tore Blystad, ha affermato che il livello che vede protagonista le Saints, suore assassine che indossano tutine in PVC, sarà maggiormente contestualizzato, a causa delle forti critiche che il team di IO Interactive ha ricevuto quando ha pubblicato il teaser trailer in primavera.

"Abbiamo imparato da qual trailer che è necessario dare a questi personaggi un contesto ed una storia. Stimo lavorando a quel livello per costruire dare al giocatore questi elementi prima che possano incontrare le ragazze.".
Blystad ha ammesso di essere rimasto molto sorpreso della reazione dei fan a quel filmato, che vedeva Agente 47 fare fuori una dopo l'altra le suore, in un mix di azione ed esplosioni.
"Il gioco si ispira allo stile Grindhouse, quindi per noi quel trailer era un modo naturale per esprimere questo soggetto. Speriamo che quando i giocatori potranno testare con mano quel livello, si divertano. Le Saints rientrano pienamente nello spirito del gioco, sebbene in un contesto estremo rispetto ad altri presenti nel gioco."