Hitman Absolution: IO spiega perché hanno aspettato tanto prima di svilupparlo

di

Il gameplay director di Hitman: Absolution, Christian Elverdam, ha spiegato sulle pagine virtuali di CVG il motivo per cui IO Interactive ha atteso sei anni prima di sviluppare un seguito della famosa IP. Le motivazioni alla base di questa scelta sono essenzialmente due: migliore tecnologia e IA. Il team pare abbia atteso affinché i tempi fossero maturi per realizzare un nuovo engine di gioco, denominato Glacier 2. Inoltre, IO Interactive sta puntando molto sull'intelligenza artificaile nemica, il cui processo di implementazione è stato e sarà ancora molto lungo: "Vogliamo passare dalla IA in bianco e nero dei capitoli precedenti a qualcosa che abbia molte sfumature di grigio", ha dichiarato Elverdam, facendo riferimento alle varie possibilità di azione e reazione che avranno i personaggi su schermo.

Hitman Absolution
Aggiungi in Collezione

Hitman Absolution

    Disponibile per
  • Ps3
  • Pc
  • Xbox 360
    Date di Pubblicazione
  • Ps3 : 20/11/2012
  • Pc : 20/11/2012
  • Xbox 360 : 20/11/2012
  • Genere: Azione
  • Sviluppatore: IO Interactive
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Non Disponibile
  • Sito Ufficiale: Link

che voto dai a Hitman Absolution?

8.6

media su 206 voti

Inserisci il tuo voto