Hitman, Mirror's Edge Catalyst e Dead Island Retro Revenge giocati in diretta su Twitch il 6 giugno

di

Inizia una nuova settimana e come di consueto ripartono le trasmissioni targate Everyeye Live: il programma di oggi prevede quattro appuntamenti in diretta su Twitch, tra cui la prima fase del torneo Gigabyte Storm Cup di Heroes of the Storm, con il commento tecnico di Merlo.

Di seguito, la programmazione completa di oggi, lunedì 6 giugno 2016:

Hitman Episodio 3 (Ore 16:00) - Giochiamo in diretta con il terzo episodio di Hitman, questa volta l'Agente 47 vola a Marrakech per affrontare una nuova missione.

Dead Island Retro Revenge (Ore 17:00) - Tommaso Valentini gioca con lo spin-off retrò di Dead Island, un mix tra action game e picchiaduro a scorrimento con grafica a 16-bit.

Mirror's Edge Catalyst (Ore 18:00) - Vediamo le fasi iniziali della nuova avventura di Faith.

Gigabyte Storm Cup (Ore 21:00) - Adriano "Merlo" Milone commenta la prima fase della Gigabyte Storm Cup, torneo dedicato a Heroes of the Storm.

Vi invitiamo a iscrivervi al nostro canale per non perdere neanche uno show ed essere sempre aggiornati sulla programmazione settimanale di Everyeye Live. Iscrivendovi riceverete una notifica prima dell'inizio di ogni live, la registrazione inoltre è necessaria per interagire con la community e la redazione durante le dirette.