Notizie

    Hitman HD Trilogy è disponibile da oggi

    7

    notizia 15:08, 1 Febbraio 2013

    Hitman HD Trilogy è disponibile da oggi

    Square Enix e IO Interactive annunciano che HITMAN: HD TRILOGY è disponibile da oggi per PlayStation 3 e Xbox 360. Vivi l'esperienza degli acclamati videogiochi: HITMAN 2: SILENT ASSASSIN, HITMAN: CONTRACTS e HITMAN: BLOOD MONEY, per la prima volta in un'unica, letale collezione HD per PlayStation 3 e Xbox 360.

    Hitman HD Trilogy: il trailer di lancio

    4

    trailer 14:13, 28 Gennaio 2013

    Hitman HD Trilogy: il trailer di lancio

    Square Enix ha rilasciato il trailer di lancio della  Hitman HD Trilogy per Ps3 e Xbox 360. La raccolta, che include le versioni rimasterizzate in HD di Hitman: Contracts, Hitman 2: Silent Assassin, e Hitman: Blood Money, sarà venduta in Europa a partire dal prossimo 1° Febbraio. Per la prima volta in assoluto potrai rivivere oltre 40 incredibili missioni lungo i tre classici episodi di Hitman, tutti rappresentati in una nuova veste HD. Che tu sia un fan di lunga data o un nuovo giocatore, questa è l'opportunità di rivivere le missioni che hanno dato notorietà alla serie e consacrato l'Agente 47 non solo come un'icona della cultura pop, ma anche come l'Assassino Definitivo.

    Le prime immagini di  Hitman HD Trilogy

    1

    notizia 15:28, 18 Gennaio 2013

    Le prime immagini di Hitman HD Trilogy

    Square Enix ha pubblicato le prime immagini della  Hitman HD Trilogy per Ps3 e Xbox 360. La raccolta, che include le versioni rimasterizzate in HD di Hitman: Contracts, Hitman 2: Silent Assassin, e Hitman: Blood Money, sarà venduta in Europa a partire dal prossimo 1° Febbraio. Per la prima volta in assoluto potrai rivivere oltre 40 incredibili missioni lungo i tre classici episodi di Hitman, tutti rappresentati in una nuova veste HD. Che tu sia un fan di lunga data o un nuovo giocatore, questa è l'opportunità di rivivere le missioni che hanno dato notorietà alla serie e consacrato l'Agente 47 non solo come un'icona della cultura pop, ma anche come l'Assassino Definitivo.

    Hitman HD Trilogy confermata ufficialmente! Disponibile dal 1° Febbraio in Europa

    6

    notizia 15:41, 13 Dicembre 2012

    Hitman HD Trilogy confermata ufficialmente! Disponibile dal 1° Febbraio in Europa

    Square Enix ha confermato l'arrivo della Hitman HD Trilogy per Ps3 e Xbox 360. La raccolta, che include le versioni rimasterizzate in HD di Hitman: Contracts, Hitman 2: Silent Assassin, e Hitman: Blood Money, sarà venduta in Europa a partire dal prossimo 1° Febbraio. Per la prima volta in assoluto potrai rivivere oltre 40 incredibili missioni lungo i tre classici episodi di Hitman, tutti rappresentati in una nuova veste HD. Che tu sia un fan di lunga data o un nuovo giocatore, questa è l'opportunità di rivivere le missioni che hanno dato notorietà alla serie e consacrato l'Agente 47 non solo come un'icona della cultura pop, ma anche come l'Assassino Definitivo.

    Hitman HD Trilogy: Amazon ufficializza la raccolta

    9

    notizia 15:56, 12 Dicembre 2012

    Hitman HD Trilogy: Amazon ufficializza la raccolta

    Amazon.com ha confermato l'esistenza (una volta per tutte!) della Hitman HD Trilogy per PlayStation 3 e Xbox 360. La raccolta, che include le versioni rimasterizzate in HD di Hitman: Contracts, Hitman 2: Silent Assassin, e Hitman: Blood Money, è prenotabile sullo store al prezzo di 39,99$, e venduta a partire dal prossimo 29 Gennaio. Inoltre, sarà messa in vendita allo stesso prezzo anche una premium edition, che include un artbook esclusivo con 22 illustrazioni mai viste prima che reimmaginano alcuni dei momenti più significativi dei tre giochi.

    Hitman HD Collection: spuntano in rete i trofei

    5

    notizia 12:14, 17 Ottobre 2012

    Hitman HD Collection: spuntano in rete i trofei

    La raccolta HD di Hitman, non ancora ufficialmente annunciata, è apparsa per la prima volta la scorsa estate, quando alcuni rivenditori aggiunsero il titolo nei loro cataloghi online. Oggi arriva un'altra prova dell'esistenza della collection, che include Hitman 2: Silent Assassin, Hitman: Contracts, e Hitman: Blood Money. In rete sono state pubblicate le liste dei trofei per tutti e tre i titoli. Non manca altro che l'annuncio ufficiale da parte di Square Enix!

    La Hitman Triple Pack Collection appare su due store online

    3

    notizia 17:16, 2 Luglio 2012

    La Hitman Triple Pack Collection appare su due store online

    Dopo essere apparsa sul sito del rivenditore italiano 16Games, la Hitman Triple Pack Collection per Xbox 360 e PlayStation 3 ha fatto capolino su due portali anglosassoni: GAME.co.uk e  Shopto.net. La raccolta dovrebbe offrire con grafica rimasterizzata Hitman 2: Silent Assassin, Hitman 3: Contracts e Hitman: Blood Money.Al momento Square Enix e IO Interactive non hanno annunciato l'esistenza della collection Hitman Triple Pack.

    E' in arrivo una trilogia HD di Hitman?

    7

    notizia 13:58, 1 Giugno 2012

    E' in arrivo una trilogia HD di Hitman?

    Il rivenditore italiano 16Games ha aggiunto al suo catalogo Hitman Triple Pack, una raccolta HD dedicata alle gesta passate dell'Agente 47. La collection dovrebbe offrire con grafica rimasterizzata Hitman 2: Silent Assassin, Hitman 3: Contracts e Hitman: Blood Money. Il rivenditore indica il prossimo 20 Novembre come data di lancio della raccolta.Al momento Square Enix e IO Interactive non hanno annunciato l'esistenza di Hitman Triple Pack