Hitman: l'episodio 5 è disponibile su Xbox One, PS4 e PC

Hitman
Trailer: Multipiattaforma
di

Il penultimo episodio della prima stagione di Hitman propone la missione Freedom Fighters: L'Agente 47 deve infiltrarsi in una fattoria del Colorado che è stata convertita in un campo di addestramento militare di una milizia privata.

I giocatori, in questa missione molto intensa, dovranno introdursi nell’avamposto e fare fuori ben quattro obiettivi.

"Questo è il punto in cui gli eventi dei precedenti episodi iniziano ad avere un senso. Nell’ Episodio 5, la storia passa in primo piano e fornisce un quadro molto più chiaro di quello che è accaduto e dove si sta dirigendo ", ha dichiarato Michael Vogt, autore principale di Hitman. "Speriamo che i giocatori non rivelino troppi spoiler on-line, ma allo stesso tempo sono felice di sentire le reazioni alle rivelazioni di questo episodio. Si apre la strada per un intrigante e gratificante finale di stagione."

Con nuovissime opportunità e travestimenti, 70 diverse sfide da sbloccare, nuove armi e oggetti, l'Episodio 5: Colorado premia i giocatori con grandi rivelazioni nella storia ed un climax avvincente. Hitman inizia con il Prologo e Parigi rilasciati a Marzo, continuando con l’Episodio 2: Sapienza ad Aprile, l’Episodio 3: Marrakesh a Maggio, il Summer Bonus a luglio, l’Episodio 4: Bangkok ad Agosto e l’Episodio 5: Colorado a Settembre. L’ episodio finale in Giappone arriverà nel 2016.