Hitman: le novità dell'aggiornamento 1.03

di

Dopo aver annunciato che il secondo episodio di Hitman arriverà alla fine di aprile, IO Interactive ha pubblicato anche il changelog dell'aggiornamento 1.3, il quale introduce tantissime novità, tra cui dieci nuove sfide incluse nel Vampire Magician Challenge Pack.

Ecco le migliorie apportate da questo corposo aggiornamento:

Vampire Magician Challenge Pack
Include 10 nuove sfide ispirate da come la community ha affrontato le missioni nel gioco.
Ogni sfida richiede di indossare il travestimento Vampire Magician per eliminare gli obiettivi utilizzando diverse metodologie.

Continui miglioramenti ai tempi di caricamento
I miglioramenti si noteranno in particolare nel caricamento della missione Showstopper di Parigi e stiamo lavorando per ottimizzare maggiormente tutti i tempi di caricamento.

Migliorata la reattività dei menu in-game e il caricamento delle immagini
Abbiamo implementato un sistema di cattura delle immagini che migliorerà la reattività ed i lunghi tempi di caricamento delle immagini dei menu nel gioco.

Corretti alcuni problemi con il punteggio
In primo luogo, questo corregge un problema che si è verificato con molti giocatori che guadagnavano un bonus di “0 secondi” ed un punteggio errato di 210,000. Un reset della classifica verrà introdotto in un secondo momento.

Continui miglioramenti della connesione
Miglioramenti della stabilità dei server.

Ripristinati i contenuti del Requiem Pack
Per i giocatori che hanno verificato il problema, questi elementi saranno ora a disposizione per essere scelti di nuovo dalla schermata di pianificazione .

Risolti numerosi problemi che causavano crash
Miglioramenti generali alla stabilità del gioco.

Il gioco è attualmente disponibile su Xbox One, PlayStation 4 e PC, per tutte le novità in merito vi rimandiamo alla nostra scheda di Hitman.