Hitman: nuovi dettagli sul modello di distribuzione

di

IO Interactive ha rilasciato ulteriori dettagli per Hitman, che verrà lanciato l’11 Marzo per PlayStation 4, Xbox One e PC. La modifica alla struttura di rilascio, vede Hitman diventare una vera e propria esperienza di gioco AAA ad episodi, con una maggiore componente live.

Dove i giocatori si batteranno a “colpi di contratto” su potenti obiettivi di alto profilo in località esotiche in tutto il mondo. Il titolo inizierà con una missione Prologo e la location di Parigi l’ 11 marzo, alle quali seguiranno la location successiva, ambientata in Italia, che sarà disponibile nel mese di Aprile e quella in Marocco a Maggio. HITMAN fornirà regolari aggiornamenti mensili dei contenuti, incluse tre nuove location; Tailandia, Stati Uniti e Giappone. Con eventi live settimanali ed ulteriori contenuti previsti tra gli aggiornamenti mensili.

"Abbiamo deciso di fare un grande passo e pubblicare HITMAN come una vera esperienza di gioco ad episodi", ha dichiarato Hannes Seifert, Head of Studio presso Io-Interactive. "Parte di questa decisione è stata presa per garantire un po’ di tempo in più per poter rilasciare ogni location al livello di qualità adatto per un titolo della serie HITMAN. Ma la ragione principale è che questa scelta ci permetterà di creare un gioco vivo ed in continua espansione nel tempo gettando una base per il futuro - questo è il primo gioco con una trama che continuerà e si amplierà con i futuri episodi di Hitman".

Il nuovo Intro Pack adesso contiene la missione Prologo e Parigi e sarà rilasciato al nuovo prezzo di $15 (o locale equivalente). Qualsiasi location successiva sarà disponibile al prezzo di $10 come elemento aggiuntivo dell’Intro Pack. In alternativa, I giocatori possono acquistare il pacchetto Full Experience per $60. Questo include tutti i contenuti che verranno pubblicati quest'anno e garantisce ai giocatori di non perdere alcun contenuto live o bonus. L’uscita della versione fisica di HITMAN è al momento prevista per la fine del 2016. Gli utenti PlayStation avranno anche accesso a The Sarajevo Six. 6 Bonus Contracts, ognuno di questi sarà rilasciato con ogni location e vedrà l’Agente 47 viaggiare per il mondo alla ricerca di sei ex membri di una unità paramilitare chiamata CICADA, questa storia secondaria è in esclusiva per gli utenti PlayStation 4. Per i giocatori che vogliono entrare nel gioco in anticipo, la beta di HITMAN inizia il 12 febbraio su PlayStation 4 ed il 19 febbraio su PC. I giocatori possono aggiudicarsi l'accesso alla beta prenotando la Full Experience o il nuovo Intro pack.