Notizie

    SEGA mette on-line Hokuto No Ken per PS2
    notizia 19:57, 24 Marzo 2008

    SEGA mette on-line Hokuto No Ken per PS2

    SEGA ha deciso di fare un sostanzioso regalo pasquale ai fan della scuola di Hokuto: ha infatti messo gratuitamente on-line il gioco per PS2 Hokuto no Ken Sinpan no Sousousei Kengo Retsuden, uno dei migliori titoli ispirati alla serie finora prodotti. Ecco il link: http://flashkof.fr/hokuto/game.html

    Hokuto No Ken 7 Project
    notizia 18:16, 23 Marzo 2008

    Hokuto No Ken 7 Project

    Gli autori della serie del manga, hanno presentato un vero e proprio progetto legato a Hokuto No Ken!

    notizia 02.04, 21 Marzo 2008

    Sylvester Stallone a proposito di Ken Il Guerriero

    Vi segnaliamo quest'interessante dichiarazione che Sylvester Stallone ha rilasciato riguardo il guerriero dell'Orsa Maggiore: ""Purtroppo ho conosciuto troppo tardi questo personaggio" ha detto, sembrando davvero dispiaciuto "la sua storia forte e drammatica e la sua onestà ed integrità mi hanno subito colpito, così come la sua determinazione ed il suo coraggio. Penso di avere molto in comune con lui" e conclude "se avessi trent'anni di meno mi sentirei onorato di impersonarlo in un film, oltretutto gli somiglio anche fisicamente". Che dire ... il carisma della stella del nord e della scuola di Hokuto prima o poi incanta tutti.

    notizia 12.40, 11 Gennaio 2008

    Distribuiti nei cinema europei gli OAV di Hokuto No Ken

    È stato appena annunciato che, a maggio prossimo, nelle sale cinematografiche francesi sarà proiettato Hokuto No Ken: Raoh Gaiden, uno dei nuovi OAV in produzione. A questo punto è lecito attendere, o perlomeno sperare, che venga proiettato, ovviamente con ulteriore ritardo, anche nelle sale italiane.

    notizia 21.39, 2 Gennaio 2008

    Una data per Hokuto No Ken: Toki Den

    Apprendiamo dal sito ufficiale giapponese di Hokuto No Ken che Shin Kyûseishu Densetsu: Hokuto no Ken - Toki Den (Hokuto no Ken: La Leggenda del Nuovo Salvatore - La Storia di Toki), nuovo capitolo della serie di OAV incentrato, appunto, sulle vicende di Toki, avrà il suo debutto il 26 marzo 2008 in territorio giapponese.

    notizia 14.36, 26 Dicembre 2007

    Nuove immagini per Hokuto No Ken DS

    Hokuto No Ken DS, nuovo gioco d'azione per Nintendo DS sviluppato da Spike, torna quest'oggi a mostrarsi in nuove immagini in attesa di vedere la luce sulla console portatile di casa Nintendo sul suolo nipponico il prossimo 14 Febbraio 2008.

    notizia 11:29, 8 Settembre 2007

    Hokuto n. Ken DS annunciato

    Spike annuncia un nuovo gioco d'azione per Ds intitolato Hokuto n. Ken DS sulla rivista giapponese Famitsu. L'uscita del gioco è prevista per l'inverno prossimo in Giappone. Seguono i primi screen del titolo

    notizia 09:00, 2 Febbraio 2004

    Bonus in Hokuto no ken (Ken il guerriero)

    D3,societa' che collabora con Sega per i suoi remake,annuncia che nella versione Sega Ages di Hokuto no Ken sara' inserito come bonus anche l'originale versione per Sega Master System che in occidente fu tristemente ribattezzato Black Belt.Hokuto no Ken e' previsto in Giappone il 25 marzo.