Homefront: The Revolution - 200 codici per la Closed Beta!

di

Everyeye.it mette a disposizione dei suoi utenti 200 chiavi per partecipare alla Closed Beta di Homefront: The Revolution, che si terrà su Xbox One dall'11 al 14 febbraio. E' una bella occasione per farvi un'idea più precisa del gameplay di questo shooter in prima persona.

Passato di recente nelle mani di Dambuster Studio, il seguito ufficiale di Homefront si allontana in maniera decisa dalla struttura del predecessore. Homefront: The Revolution si presenta infatti come uno sparatutto sandbox, accompagnato da una serie di missioni esplicitamente dedicate alla co-op per 4 giocatori. Proprio su questa modalità si concentra la Closed Beta, che vi permetterà di provare il sistema di creazione del personaggio e di saggiare il gameplay di questo atteso FPS.
Nel corso delle partite, oltre a valutare il sistema di progressione del vostro soldato, avrete modo di usare i vari gadget in dotazione (fra bombe molotov e sistemi per hackerare i droni nemici), e potrete valutare il sistema di personalizzazione dell'arsenale, tratto distintivo della produzione.

Per partecipare alla distribuzione dovete essere registrati su Everyeye (potete registrarvi qui). Dopo aver cliccato sul pulsante "Richiedi Codice", la chiave sarà visualizzabile nella Tab relativa della vostra Pagina Profilo.
Per riscattare il client della beta, attiva dall'11 al 14 febbraio su Xbox One, è sufficiente usare la funzione "Riscatta Codice" nello store della console Microsoft.