Homefront The Revolution: il titolo girerà su console a 1080p/30fps

di

In una recente intervista alla testata WCCFTech, CJ Kershner, Senior Narrative Designer per la software house Dambuster Studios, ha rivelato alcuni dettagli su Homefront: The Revolution, tribolato nuovo capitolo della serie nata nel 2011. In particolare Kershner si è espresso sulla performance del gioco, rilasciando la seguente dichiarazione:

Per quanto ne so io, il gioco girerà in FullHD. Il nostro obiettivo è raggiungere i 30FPS su console, e su PC dipenderà dalle capacità dell'hardware. Ovviamente stiamo costantemente ottimizzando il motore di gioco e, come ho già detto, stiamo tentando di spremere quanto più possibile dall'hardware; i numeri cambiano in base alla fase dello sviluppo in cui ci troviamo di volta in volta, ma il nostro obiettivo è 30fps su console.

Staremo quindi a vedere che tipo di prestazioni il team di Dambuster Studios sarà effettivamente capace di ottenere. Vi ricordiamo che Homefront The Revolution è atteso per il 2016 su piattaforme Xbox One, PlayStation 4 e PC.