Horizon Zero Dawn: ecco come Guerrila ha creato il mondo di gioco

di
Horizon Zero Dawn è uno dei giochi che più ha colpito positivamente gli utenti PlayStation 4, di recente. Il titolo sembra proporre meccaniche di gioco solide, ma forse è il vasto mondo di gioco open world ad aver lasciato le sensazioni migliori.

Guerrilla Games e Sony hanno oggi pubblicato un video incentrato proprio sulla realizzazione del mondo di Horizon, focalizzandosi in particolare sulle tanto differenziate ambientazioni singole, e sui sistemi del ciclo giorno/notte e del clima dinamico. "Escludendo l'interazione del giocatore con l'ambiente di gioco, ciò che impressiona maggiormente è la naturale ecologia delle macchine. La sensazione generale è quella di un mondo vivo e presente, che negli anni si è evoluto in perfetta armonia con i robot - con la razza umana a rappresentare solo un lontano ricordo", recita il post pubblicato sul PlayStation Blog.

Lasciandovi alla visione del filmato che trovate in testata, ricordiamo che Horizon: Zero Dawn sarà pubblicato per PlayStation 4 in Europa il primo marzo. Il titolo di Guerrila Games supporterà PlayStation 4 Pro.

FONTE: PlayStation Blog
Horizon Zero Dawn

Horizon Zero Dawn

    Disponibile per
  • PS4
    Date di Pubblicazione
  • PS4 : 01/03/2017
  • Genere: Azione/Avventura
  • Sviluppatore: Guerilla Games
  • Publisher: Sony Computer Entertainment
  • Lingua: Non Disponibile

quanto attendi Horizon Zero Dawn?

93%

Hype al massimo

Aggiungi il tuo hype