Horizon Zero Dawn: il produttore Mark Norris parla della storia del gioco

di

Intervistato recentemente da DualShockers, Mark Norris di Guerrilla Games ha parlato di alcuni aspetti legati alla storia di Horizon Zero Dawn, nuovo progetto della società in uscita nel 2016 esclusivamente su PlayStation 4.

Queste le parole di Norris:

"Penso proprio che possiate aspettarvi una storia incredibilmente ricca. Solitamente i giochi open world si distinguono in due categorie, ci sono titoli con una narrazione guidata, un personaggio principale caratterialmente forte e alcune storie che ruotano intorno alla sua figura. Poi esistono giochi come Fallout 3 e Skyrim, dove la trama si concentra sul mondo di gioco e non specificatamente sul protagonista. Horizon attualmente include entrambi questi aspetti: la trama gira intorno ad Aloy, vogliamo raccontare la sua storia e questo è uno dei motivi per cui il gioco non ha il multiplayer. Però ci piacerebbe anche raccontare la storia del mondo, delle macchine e delle tribù attraverso varie quest e collezionabili."

Norris conclude spiegando che lo studio sta cercando un buon equilibro per creare una storia matura e profonda che sia però al tempo stesso accessibile e comprensibile a tutti.

FONTE: DualShockers
Horizon Zero Dawn
Aggiungi in Collezione

Horizon Zero Dawn

    Disponibile per
  • PS4
    Date di Pubblicazione
  • PS4 : 01/03/2017
  • Genere: Azione/Avventura
  • Sviluppatore: Guerilla Games
  • Publisher: Sony Computer Entertainment
  • Lingua: Tutto in Italiano

che voto dai a Horizon Zero Dawn?

9.2

media su 166 voti

Inserisci il tuo voto