Hospital Tycoon: video del primo episodio

di

Il Dottor Dave sarà sempre innamorato dell'infermiera Susie? Il suo desiderio di aggiungere un po' di passione all'interno dell' ospedale è utopistico? E' proprio Sally la receptionist responsabile della cura e igiene dei termometri?
Collegati al primo video di HOSPITAL TYCOON™, disponibile ora sul sito
www.codemasters.com/hospitaltycoon o www.youtube.com/codiesgames e... ne saprai quanto prima!

All'Istituto Medico Sapphire Beach le vite e gli amori dei dottori e delle infermiere, insieme agli starnuti e alle malattie dei pazienti, esploderanno a giugno con HOSPITAL TYCOON ™, in esclusiva su PC.
Il titolo fonde il particolare stile di gioco "tycoon", il genere "simulazione di vita" e una narrativa frizzante, risultato una storia che fa vivere la peculiare atmosfera da "soap-opera" attraverso il susseguirsi degli episodi della fiction medica.
Ogni episodio ha come filo conduttore una vicenda che coinvolge lo staff e i pazienti dell'ospedale e mette i giocatori alla prova impegnandoli nella ricerca di cure per guarire nuove e bizzarre malattie.
Dal classico "Starnuto Esplosivo", che può mandare a piedi all'aria lo sfortunato paziente con un semplice "atshoo", al più raro "Monkey Nuts", che fa crescere i peli ai pazienti e li porta a scalare i mobili e amare le banane, c'è sempre qualcosa di nuovo e divertente da vedere e da guarire.
Lo staff di HOSPITAL TYCOON™ ha un atteggiamento singolare che i giocatori potranno influenzare con l'avanzamento del gioco.
I giocatori potranno scegliere se incoraggiare le amicizie o i litigi e potranno formare lo staff in modo tale che questo migliori il loro livello.
E' inoltre importante controllare e migliorare la manutenzione di ogni ospedale; posso essere costruite aree dedicate per supportare i bisogni dei medici: chirurgia, diagnostica, fisioterapia e altro.