INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    htoL#NiQ: The Firefly Diary potrebbe arrivare in edizione retail?
    notizia 20:35, 29 Luglio 2014

    htoL#NiQ: The Firefly Diary potrebbe arrivare in edizione retail?

    htoL#NiQ: The Firefly Diary è un particolare ed interessantissimo puzzle platform game in uscita esclusivamente su PlayStation Vita tramite il PlayStation Network, e pubblicato da NIS America per quanto riguarda l'Occidente. Fino ad oggi, tuttavia, sapevamo soltanto di un suo arrivo in forma digitale, ma l'ultimo post su Facebook della compagnia sembrerebbe far presagire un ipotetica uscita retail per il gioco.

    htoL #NiQ: The Firefly Diary: NIS America svela nuovi dettagli
    notizia 19:01, 7 Luglio 2014

    htoL #NiQ: The Firefly Diary: NIS America svela nuovi dettagli

    NIS America ha annunciato la localizzazione occidentale di htoL #NiQ: The Firefly Diary qualche giorno fa, e adesso la compagnia ha comunicato i primi dettagli per questo interessante puzzle/action game in arrivo esclusivamente su PlayStation Vita questo autunno, sia in Nord America che in Europa. Nelle profondità di una misteriosa rovina labirintica, una giovane ragazza di nome Mion si risveglia da un sonno profondo, purtroppo senza alcun ricordo della sua identità, ed inconsapevole del motivo per cui si trova in quel luogo.

    htoL #NiQ: The Firefly Diary arriva quest'anno in Occidente
    notizia 02:10, 4 Luglio 2014

    htoL #NiQ: The Firefly Diary arriva quest'anno in Occidente

    Nis America pubblicherà htoL #NiQ: The Firefly Diary in Europa e Stati Uniti quest'anno esclusivamente in formato digitale tramite il PlayStation Network di PlayStation Vita. La compagnia ha dato la notizia durante il suo panel all'Anime Expo che si sta tenendo nella città di Los Angeles. In questo particolarissimo platform/puzzle i giocatori utilizzeranno il touch screen della console ed il retro touch per guidare una giovane ragazza attraverso pericolose rovine.

    Hotaru no Nikki - nuovo video per il gameplay

    2

    gameplay 10:27, 9 Giugno 2014

    Hotaru no Nikki - nuovo video per il gameplay

    Il portale All Games Beta ha pubblicato un nuovo video dedicato al gameplay di Hotaru no Nikki, titolo in uscita esclusivamente su PlayStation Vita. Il filmato in questione ci consente di dare un'occhiata agli enigmi ambientali che saremo costretti ad affrontare e risolvere nel corso della nostra avventura, oltre allo splendido stile grafico che contraddistingue la produzione.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Hotaru no Nikki. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Hotaru no Nikki: lungo video per il gameplay
    gameplay 14:24, 29 Maggio 2014

    Hotaru no Nikki: lungo video per il gameplay

    Nippon Ichi Software ha pubblicato di recente un nuovo video dedicato ad Hotaru no Nikki, interessantissimo titolo in uscita esclusivamente su PlayStation Vita. Il filmato in questione è tratto da un live stream andato in onda su Niconico, nel quale vengono mostrate diverse sezioni inedite di gameplay. Vi ricordiamo infine che il gioco verrà pubblicato in Giappone il 19 Giugno.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Hotaru no Nikki. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Hotaru no Nikki si mostra in video
    trailer 21:44, 17 Aprile 2014

    Hotaru no Nikki si mostra in video

    Nippon Ichi Software ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a Hotaru no Nikki, interessante produzione in sviluppo esclusivamente su PlayStation Vita. Vestiremo i panni di Hotaru, una piccola lucciola che avrà l'ingrato compito di scortare fuori dalle rovine una misteriosa ragazza chiamata Mion, sfruttando l'alternanza di luce e oscurità. Il titolo uscirà in Giappone il 19 Giugno in digital delivery. Qualora foste curiosi di dare un'occhiata allo splendido stile grafico della produzione, godetevi il video dopo il salto.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Hotaru no Nikki. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Hotaru no Nikki: pubblicato un nuovo trailer
    featurette 13:16, 10 Aprile 2014

    Hotaru no Nikki: pubblicato un nuovo trailer

    Nippon Ichi Software ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a Hotaru no Nikki, interessante produzione in sviluppo esclusivamente su PlayStation Vita. Vestiremo i panni di Hotaru, una piccola lucciola che avrà l'ingrato compito di scortare fuori dalle rovine una misteriosa ragazza chiamata Mion, sfruttando l'alternanza di luce e oscurità. Il titolo uscirà in Giappone il 19 Giugno in digital delivery.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Hotaru no Nikki. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Hotaru no Nikki: pubblicato il trailer di debutto

    1

    trailer 14:00, 7 Aprile 2014

    Hotaru no Nikki: pubblicato il trailer di debutto

    Nippon Ichi Software ha pubblicato il trailer di debutto dedicato ad Hotaru no Nikki, intrigante platform game in uscita esclusivamente su PlayStation Vita il 19 Maggio in Giappone. Il titolo ci farà vestire i panni di una piccola lucciola, che avrà l'ingrato compito di scortare fuori dalle rovine una misteriosa ragazza chiamata Mion, sfruttando l'alternanza di luce e oscurità.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Hotaru no Nikki. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.