Hovorun lanciato in Italia

INFORMAZIONI GIOCO
di

Game Entertainment Europe e  Kalicanthus Entertainment oggi annunciano che la versione Beta di Hovorun (www.hovorun.com), il primo gioco casual online multiplayer di corse in Europe, è stata ufficialmente lanciata in Italia.

Durante la Game Conference di Lipsia, la scorsa estate, Kalicanthus e Game Entertainment hanno siglato un accordo di partnership sia per Hovorun che per Martial Heroes (www.martialheroes.eu ) che al momento ha circa 800.000 utenti registrati in Europa. Kalicanthus Entertainment che pubblica il portale game www.kalicanthus.it è il portale leader dell'online game in Italia con 200.000 account di gioco. Kalicanthus Entertainment gestirà la promozione, localizzazione e il support per I giocatori Italiani di Hovorun.

"Siamo contenti di avere Kalicanthus come nostro partner. Sono gli attori chiave del mercato Italiano e speriamo tramite loro di raggiungere un gran numero di giocatori in Italia. Il feedback che riceveremo dai giocatori Italiani ci servirà a migliorare i nostri servizi per i giocatori di Hovorun" ha dichiarato  Richard van Barneveld Hovorun, CEO , Game Entertainment Europe.

Secondo Fabrizio Cali, CEO di Kalicantus Entertainment: "Hovorun è sicuramente un grande titolo da aggiungere al nostro portafoglio giochi. Il gioco basato su tecnologia peer2peer, desterà sicuramente grande interesse fra I nostril giocatori e mostra un giocabilità e un divertimento molto alto. Confidiamo inoltro che la collaborazione con Game Entertainment sia chiave per noi e per il mercato Italiano e che cresca ancora nel tempo."