Hudson annuncia Bomberman Blitz per DSiWare

di

Preparati all'azione multiplayer online su DSiWare per Nintendo DSi sottoforma di Bomberman Blitz. Pubblicato da Hudson Entertainment, Bomberman Blitz porterà la classica azione tipica di Bomberman che i giocatori hanno imparato ad amare da più di 20 anni, sulla piattaforma di disribuzione digitale del Nintendo DSi. Con una modalità Online e un multiplayer fino a 8 giocatori, i bombaroli di tutto il mondo potranno sfidarsi in Bomberman Blitz.

"Bomberman Blitz darà ai possessori del Nintendo DSi una autentica esperienza di gioco ricca di azione e divertimento, ovunque essi siano." commenta Mike Pepe, il direttore di marketing della Hudson Entertainment. "Con una modalità training inclusa che aiuterà i giocatori alle prime armi ad imparare le regole fondamentali, chiunque potra sfidarsi all'ultima esplosione!"
Bomberman Blitz permetterà a 8 giocatori sia in locale che online di giocare contemporaneamente. Saranno disponibili 10 arene, divise su entrambi gli schermi della console. Anche i power-up presenti in tutti i titoli Bomberman torneranno, inclusi la possibilità di aumentare il numero di bombe, il raggio di esplosione, incrementare la velocità del nostro bomberman e tanti altri.