Notizie

    Hydrophobia Prophecy arriva sul PSN la prossima settimana. Gratis per gli utenti PS Plus

    6

    notizia 08:16, 30 Ottobre 2011

    Hydrophobia Prophecy arriva sul PSN la prossima settimana. Gratis per gli utenti PS Plus

    Sony Computer Entertainment e Dark Energy Digital hanno annunciato che Hydrophobia Prophecy uscirà sul PlayStation Network mercoledì 2 Novembre. La seconda edizione dello survival shooter, pubblicato in precedenza su Xbox 360 e Personal Computer, include una grafica migliorata, nuove meccaniche implementate nel gameplay, livelli inediti, ed una trama rivista con un nuovo, emozionante finale. A detta degli sviluppatori, la versione PS3 sarà la migliore a disposizione, grazie alle migliorie adottate grazie al "Darknet", un sistema di feedback istantaneo che ha permesso ad ogni giocatore di comunicare direttamente con gli sviluppatori, e grazie al supporto dei controlli tramite PlayStation Move. Gli utenti registrati al servizio PlayStation Plus potranno scaricare il titolo gratuitamente.

    Hydrophobia Prophecy disponibile oggi su Steam

    1

    notizia 15:28, 9 Maggio 2011

    Hydrophobia Prophecy disponibile oggi su Steam

    Dark Energy Digital annuncia oggi che Hydrophobia Prophecy sarà disponibile dalle ore 19:00 di oggi su Steam al prezzo di 10€. La nuova edizione dello survival shooter, pubblicato in precedenza su XBox 360, include una grafica migliorata, nuove meccaniche implementate nel gameplay, livelli inediti, ed una trama rivista con un nuovo, emozionante finale. Il titolo in versione PC include inoltre "Darknet", un sistema di feedback istantaneo che permette ad ogni giocatore di comunicare direttamente con gli sviluppatori. Darknet permette così di esprimere opinioni e suggerimenti in qualsiasi parte dell'avventura, per migliorare in futuro l'esperienza di gioco. Hydrophobia Prophecy è previsto prossimamente anche su PlayStation Network con supporto al PS Move.

    Hydrophobia Prophecy in arrivo per PC e PS3

    7

    notizia 13:01, 26 Aprile 2011

    Hydrophobia Prophecy in arrivo per PC e PS3

    Dark Energy Digital ha svelato oggi l'arrivo di Hydrophobia per PC e Playstation 3. L'action suvival horror per le due piattaforme si intitolerà Hydrophobia Prophecy, ed è descritto come la versione 1.5 del titolo originale per Xbox Live Arcade. Il gioco includerà nuovi livelli (circa il 70% del gioco sarà inedito) e gli stage già presenti nel titolo per console Microsoft sono stati rimodellati. Gli sviluppatori confermano che il sistema di coperture è stato migliorato, ed ora è possibile combattere anche in arrampicata. Hydrophobia Prophecy conterrà un nuovo finale, ed una trama più approfondita. La versione Steam arriverà il prossimo 9 Maggio, al prezzo di 10€, mentre quella PSN, ancora senza una data precisa, supporterà Move e sarà venduta allo stesso prezzo. Di seguito un elenco completo di tutte le migliorie apportate in Prophecy.

    Hydrophobia Prophecy svelato dalla rating board australiana
    notizia 16.27, 22 Aprile 2011

    Hydrophobia Prophecy svelato dalla rating board australiana

    Hydrophobia, il survival horror claustrofobico pubblicato lo scorso anno su Xbox Live, potrebbe a breve ricevere un seguito. Hydrophobia Prophecy infatti è stato valutato oggi dalla Rating Board australiana. Al momento non ci sono ulteriori dettagli riguardanti questo software, ma è molto probabile che si tratti di un sequel diretto. Restiamo in attesa di comunicazioni ufficiali da parte di Dark Energy Digital, la software house che ha curato lo sviluppo del titolo originale.