Notizie

    Hydrophobia: un aggiornamento migliora il gameplay

    2

    notizia 12.07, 20 Dicembre 2010

    Hydrophobia: un aggiornamento migliora il gameplay

    Grazie alle numerose critiche negative avanzate dai giocatori e dalla stampa specializzata riguardo il titolo Xbox Live Arcade Hydrophobia, lo studio Dark Energy Digital ha annunciato la pubblicazione di un aggiornamento che, come assicurano gli sviluppatori, migliorerà non di poco l'esperienza complessiva di gioco. Disponibile da domani, la patch denominata "Pure" introdurrà un nuova mappatura dei tasti, migliorerà le dinamiche degli scontri, i controlli, la gestione della telecamera e il sistema di coperture. L'aggiornamento arriverà inoltre insieme ad una riduzione del prezzo del software completo: Hydrophobia sarà acquistabile con una spesa di soli 800 MS Points.

    video 15.14, 19 Settembre 2010

    Hydrophobia: 20 modi per uccidere un Maltusiano

    Il nuovo diario di sviluppo del team Dark Energy Digita, sviluppatori di Hydrophobia, ci mostra una serie di 20 metodi per mettere KO i vari nemici che ci ritroveremo a fronteggiare nel corso dell'avventura, atti a dimostrare le molteplici soluzioni previste dal gameplay.Hydrophobia è uno particolare survival horror, che verrà rilasciato in tre episodi su Xbox Live Arcade e, successivamente, su PSN. Caratteristica fondamentale è la fobia per l'acqua della protagonista, che veicolerà tutte le situazioni da cardiopalma. Innesti tipici dell'action adventure e degli shooter in terza persona garantiscono una discreta varietà

    notizia 12.17, 18 Giugno 2010

    Hydrophobia sbarcherà anche su PC, PS3 e forse anche nei negozi

    Pete Jones di Dark Energy Digital, ha confermato che Hydrophobia verrà rilasciato anche su PS3 e PC. Il gioco suddiviso in tre mini-episodi distribuiti via digital delivery, è solo in esclusiva temporale su Xbox360 e il rilascio del primo episodio è atteso per la fine dell'estate.Jones ha inoltre affermato che in futuro potrebbe essere proposta anche una versione retail del gioco comprendente i tre episodi su un unico disco.

    video 07.44, 15 Giugno 2010

    Nuovo trailer per Hydrophobia

    Direttamente dall'E3 2010, arriva un nuovo trailer di Hydrophobia, live arcade suddiviso in più episodi costituito da una grafica che quasi non ha nulla da invidiare alle normali produzioni proposte in versione retail.

    notizia 18.21, 27 Aprile 2010

    Hydrophobia in arrivo anche su PS3 e PC?

    In un nuovo podcast del sito GameHounds, sono stati intervistati Rob Hewson, Pete Jones e Deborah Jones dei Dark Energy Digital, team di sviluppo che si cela dietro Hydrophobia, gioco che, nonostante sarà rilasciato unicamente via digital delivery, presenterà una grafica che non ha nulla da invidiare alle produzioni ad alto budget (almeno da quanto traspare dai vari video).Il gioco era stato confermato ufficialmente solo per Xbox360, ma nel corso del podcast, e più precisamente al 59° minuto, il team afferma che il gioco potrebbe approdare anche su altri formati, potenzialmente PC e PS3. 

    notizia 11.05, 26 Marzo 2010

    Hydrophobia sarà esclusiva Xbox Live Arcade

    Dark Energy mostra di nuovo Hydrophobia, giocabile questa settimana al PAX East, survival ambientato in una nave colpita da un attacco terroristico e che è destinata ad affondare, che arriverà in esclusiva per Xbox 360 via digital delivery, con un nuovo trailer e nuove immagini.

    notizia 20.32, 19 Marzo 2010

    Hydrophobia, aperto il sito countdown

    A questo indirizzo è possibile visitare il sito countdown di Hydrophobia, titolo sviluppato da Dark Energy in esclusiva per Xbox 360. La protagonista femminile del gioco è Kate Wilson, un ingegnere che diventa un eroe quando un gruppo di terroristi prendono possesso della super-nave da crociera chiamata Queen of the World.Le ultime notizie al riguardo del videogioco, lo vedono uscire in forma episodica per Xbox Live Arcade in 3 puntate, e poi successivamente in forma retail, ma ne sapremo sicuramente di più allo scadere del conto alla rovescia, tra 7 giorni.

    notizia 10.08, 12 Ottobre 2009

    Ritorno in immagini per Hydrophobia

    Dopo un lungo silenzio, torna in immagini Hydrophobia, il nuovo interessante survival horror realizzato in esclusiva per Xbox 360 da Dark Energy Digital.Ricordiamo che il gioco sarà rilasciato in tre episodi distinti su Xbox Live Arcade che saranno poi commercializzati in una versione su disco, come accaduto per Siren su Playstation 3.

    notizia 18.43, 10 Ottobre 2009

    Hydrophobia potrebbe arrivare anche in versione retail

    Progettato per uscire sottoforma di Live Arcade in 3 episodi distinti, Dark Energy Digital, sviluppatori del gioco, hanno affermato che Hydrophobia potrebbe arrivare anche nei negozi in versione retail, ovvero, su un DVD che conterrà tutti e 3 gli episodi. A detta del team, ogni episodio avrà una durata media di 5 ore e verranno rilasciati tutti nell'arco di 12 mesi.Ricordiamo che il gioco si svolge su una nave che sta per affondare. Kate, l'eroina del gioco, dovrà cercare di sopravvivere cercando di affrontare allo stesso tempo sia l'acqua ma anche un gruppo di terroristi. Il problema principale è che Kate ed il giocatore sarà chiamato a fare tutto il possibile affinché la protagonista rimanga "calma".

    notizia 09.33, 1 Ottobre 2009

    Hydrophobia arriverà in 3 episodi su Xbox Live Arcade

    Il survival horror di Dark Energy, Hydrophobia, era stato annunciato per Marzo 2009 per PC, XBox 360 e Playstation 3. Dopo l'evidente mancara release nessuno si immaginava che si sarebbe tornati a parlare di questo titolo. Lo sviluppatore ha pensato di rilasciare il titolo  via Xbox Live Arcade in 3 episodi che verranno distribuiti nell'arco di un anno. Non si hanno ancora informazioni riguardo ad una versione PC e Playstation 3. Ricordiamo che Hydrophobia è un Survival Horror ambientato a bordo di una nave che sta affondando in cui dovremo vedercela con dei terroristi.

    notizia 00.02, 9 Maggio 2007

    Hydrophobia: l'acqua terrorizza Xbox 360

    Annunciato un nuovo titolo in sviluppo su Xbox 360: Hydrophobia. Apparentemente il gioco si svolge su una nave che stà per affondare. Kate , l'eroina del gioco, dovrà cercare di sopravvivere cercando di affrontare allo stesso tempo sia l'acqua ma anche un gruppo di terroristi. Il problema principale è che Kate ed il giocatore sarà chiamato a fare tutto il possibile affinchè la protagonista conservi la sua calma. Seguono numerose immagini.(fonte screen xboxygen.com)