HyperX presenta nuovi prodotti all'Intel Extreme Master di Katowice

di

HyperX annuncia per il terzo anno consecutivo che sarà partner ufficiale di Intel Extreme Master con le proprie memorie e cuffie per il gaming. La presenza di HyperX viene annunciata in questi giorni durante lo IEM Katowice World Championship che si tiene in Polonia.

I team professionisti di eSports che partecipano al campionato, si sfideranno con sistemi che montano memorie HyperX. Inoltre, HyperX sponsorizzerà numerose squadre che si sfideranno tra loro, incluse EnVyUs, Luminosity, Team Liquid e TSM. HyperX continua a stringere e consolidare i suoi rapporti con le community di eSports, sponsorizzando oltre 25 team a livello globale che si sfidano in giochi molto conosciuti come League of Legends, Counter-Strike: Global Offensive (CS:Go), Dota2, Hearthstone, Call of Duty e Halo. Questa è solo l’ultima delle iniziative a favore di eSports, associazione sportiva con la quale HyperX ha intrapreso un’attività di sponsorizzazione dal lontano 2007.

Gli ultimi tre anni con eSports sono stati ancora più appassionanti e divertenti grazie a un partner appassionato come HyperX”, ha dichiarato Michal Blicharz, VP pro gaming, ESL. “HyperX è ormai un brand che tutto conoscono nel settore, e ormai è diventato sinonimo di gaming”.

La IEM Katowice World Championship è una delle finali più importanti e più attese dell’anno per eSports, e HyperX è orgogliosa di supportare il campionato per il terzo anno consecutivo”, ha dichiarato Vincent Jurgens, EMEA Marketing Manager, HyperX.

HyperX sarà presente a IEM World Championship e mostrerà gli ultimi prodotti, incluse le cuffie HyperX Cloud Revolver, disponibili a partire da maggio. I fan potranno anche testare comfort e prestazioni audio delle pluripremiate HyperX Cloud e HyperX Cloud II presso l’Intel Showcase. Oltre alle demo, i partecipanti avranno l’opportunità di usufruire di speciali sconti su diversi prodotti HyperX e di partecipare a interessanti attività presso lo stand HyperX. HyperX è la memoria ufficiale utilizzata nella Limited Edition Intel Extreme Masters Certified Systems. Ogni PC monta le HyperX Savage 8GB o 16GB ed è configurato per garantire un’esperienza di gioco fluida, all’altezza dei migliori giocatori del mondo. Ci saranno due versioni di PC IEM: IEM Champion e IEM Challenger. Entrambe le configurazioni saranno in vendita al CyberpowerPC e i ricavi saranno devoluti al montepremi dell’Intel Extreme Masters.

HyperX è la linea di prodotti ad alte prestazioni di Kingston Technology che comprende memorie DDR3 ad alta velocità, SSD, unità Flash USB e cuffie auricolari. Pensata per giocatori, overclocker e appassionati, HyperX è conosciuta in tutto il mondo per qualità, prestazioni e innovazione. HyperX sponsorizza, insieme a eSports, più di 25 team a livello globale ed è lo sponsor principale di Intel Extreme Masters. Il brand HyperX è presente in molti degli eventi di settore, tra i quali Brasil Game Show, China Joy, DreamHack, Gamescom e PAX.