Hyrule Warriors Legends: problemi per la versione Nintendo 3DS

di
I fan più appassionati della grande N ricorderanno che Hyrule Warriors Legend sarà disponibile in Europa a partire dal prossimo 24 marzo su Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS. Ad ogni modo, la più recente console portatile della casa di Kyoto sembra essere la sola via percorribile per poter usufruire di una esperienza di gioco accettabile.

Chris Carter, collega della testata Destructoid, ha infatti riportato problemi per quanto riguarda la prestazione del titolo sulla vecchia versione di 3DS. Queste le sue parole:

"Se avete un New Nintendo 3DS, potete stare tranquilli. Il gioco gira perfettamente con l'effetto 3D disabilitato, con un framerate simile a quello della versione Wii U. Funziona anche bene con il 3D attivo, ma con leggeri rallentamenti. Tuttavia, dopo aver testato il gioco sul mio vecchio 3DS, posso attestare che quest'ultimo gira considerabilmente peggio, tanto da convincermi che Nintendo avrebbe dovuto classificarlo come una esclusiva per 'New 3DS'. Va davvero, davvero male, con una performance sotto i 30fps e nessuna opzione per il 3D. Era cosi problematico da farmi passare la voglia di giocare già dopo il primo stage."

In attesa di poter confermare l'opinione di Destructoid, vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine per ulteriori aggiornamenti su Hyrule Warriors Legends.

Hyrule Warriors Legends

Hyrule Warriors Legends
  • In Uscita su
  • 3DS
  • Genere: Action RPG
  • Sviluppatore: Koei-Tecmo
  • Publisher: Nintendo
  • Sito Ufficiale: Link

quanto attendi Hyrule Warriors Legends?

56%

Nella norma

Aggiungi il tuo hype