I contenuti esclusivi della Limited Edition di The Sims Medieval

di

Electronic Arts ha annunciato una speciale Limited Edition per The Sims™ Medieval che sarà disponibile per il pre-order sul sito EA STORE e sui siti dei retailer. The Sims Medieval Limited Edition sarà disponibile nella primavera 2011 e darà esclusivo accesso a 3 speciali sale del trono: Barbarica, Magia Nera, e Principessa. Tutti coloro che si aggiudicheranno una Limited Edition potranno inoltre avere accesso a due esclusivi set di abbigliamento come quello del Monarca, che propone completi reali da Re e Regina , e quello del Boia, con un minaccioso cappuccio nero e un inquietante grembiule in cuoio.

The Sims Medieval è il nuovo videogioco stand-alone dei The Sims Studios, creatori di titoli storici come The Sims™ 3, e segna il punto di inizio per una serie di titoli The Sims caratterizzate da nuove e uniche caratteristiche e gameplay. Ambientato nel Medioevo, fornirà ai giocatori una serie di possibilità narrative in forma di incarichi, dal duello mortale a scegliere se avvelenare una Strega o sposarla, fino a punire i Sims colpevoli mandandoli in giudizio. Ogni avventura si svolgerà in modo differente a seconda di quale Eroe Sim il giocatore starà controllando.
Tutto all'interno di The Sims Medieval è realizzato per creare un coinvolgente mondo medievale, dalle meccaniche di gioco, agli oggetti medievali quali spade, gogne e troni, fino all'aspetto dei personaggi e al pittoresco approccio al mondo stesso. I giocatori possono scegliere di personalizzare ogni nuovo Eroe che arriva nel regno, decidendone anche le fisionomie e i difetti. I giocatori accompagneranno i loro personaggi, non solo facendogli vivere avventure epiche ma anche assicurandosi che adempiano ai loro obblighi quotidiani come curare gli ammalati, commerciare cibi esotici, o forgiare armature. Dall'avere un figlio fino al partecipare a tornei reali, ciò che accadrà ai loro Sims sarà deciso dai giocatori. Il tempi delle avventure e della cavalleria sono tornati con The Sims Medieval!