I due Brain Training anche negli Stati Uniti

di

Tramite un comunicato stampa, Nintendo of America ha fatto sapere che Brain Age: Train Your Brain in Minutes a Day (questo il papabile nome anche la release Europea) e Big Brain Academy saranno rilasciati rispettivamente il 17 Aprile ed il 30 Maggio. Brain Age: Train Your Brain in Minutes a Day vedrà, inoltre, l'aggiunta di alcuni esclusivi minigiochi dedicati al Sudoku, il gioco nipponico che sta riscuotendo un enorme successo in tutto il mondo, in particolare in Italia.

Il rilascio delle versioni Europee è stato annunciato, anche se una data precisa ancora non esiste, poiché, ad esempio, quella di Febbraio per Brain Age: Train Your Brain in Minutes a Day è slittata ad un generico secondo trimestre del 2006.

Queste, a grandi linee, le parole di Reggie Fils-Aime, vice presidente del settore vendite e marketing di Nintendo of America: "Giovani o anziani, tutti cercano una via per trovare un limite alla mente, la nostra serie di Brain Training, guidata da Brain Age, si basa sulla popolarità di puzzle con parole e numeri e funge come allenamento per la mente."