Electronic Entertaiment Expo 2016
Electronic Entertaiment Expo 2016 Dal 14/06/2016 al 16/06/2016

Tutte le notizie, gli articoli ed i video comodamente organizzati nella pagina evento

E3 2016

I giochi Microsoft continueranno ad uscire su Steam

di

Vuoi rimanere sempre informato sull'E3 2016? Niente pubblicità: solo tutte le novità dall'evento direttamente nella tua casella di posta!

iscriviti
Impegnato nella costruzione della sua Piattaforma Unica Windows, il capo della divisione Xbox, Phil Spencer, non si è certamente scordato di Steam, il negozio digitale più apprezzato dagli utenti impegnati sui Personal Computer.

Secondo Spencer, Steam non soffrirà la mancanza di alcuni dei giochi first party del colosso americano: "Steam è in crescita e probabilmente lo sarà ancora tra cinque anni. Per noi Valve rimane un importante partner indipendente che ha contribuito al successo dei videogiochi su Windows. Non credo che soffriranno troppo la mancanza di alcune nostre esclusive sul loro store, oggi. Stanno facendo incredibilmente bene e pubblicheremo ancora alcuni dei nostri giochi sul loro negozio. Ci saranno aree in cui coopereremo ed altre in cui ci faremo concorrenza, il tutto per offrire il meglio ai videogiocatori".

Dopo aver spiegato che arriveranno titoli Microsoft su Steam, pur non precisando quali e quando, il boss di Xbox ha comunque dimostrato l'intenzione di costruire il proprio negozio digitale ed ha rivelato che non tutti i giochi hanno saputo ritagliarsi il successo meritato sul Windows Store: "Alcuni lanci sono andati bene. Forza 6 Apex ha fatto bene. Quantum Break non ha visto il miglior debutto su PC. Killer Instinct ha fatto bene e Gears of War Ultimate Edition è stato OK".

FONTE: GameSpot Quanto è interessante?
0
Segnala Notizia Segnala Errori Vai ai commenti