INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    I Live: annunciata la data d'uscita e rilasciato un video inedito

    3

    trailer 20:01, 30 Maggio 2014

    I Live: annunciata la data d'uscita e rilasciato un video inedito

    LGD Studio è pronta a lanciare sul mercato mondiale il suo primo prodotto per dispositivi mobili "I Live - you play he lives" sarà disponibile a partire dal prossimo 24 Giugno 2014 su APPSTORE e PLAYSTORE. "Siamo davvero orgogliosi di cosa abbiamo fatto con i Live, le meccaniche e il gameplay si sposano alla perfezione con le funzioni touch e con i sensori di movimento dei dispositivi di oggi." Per ingannare l'attesa è stato pubblicato anche un video per il gameplay, che troverete dopo il salto.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di I Live. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    I Live: nuove immagini
    notizia 12:17, 22 Aprile 2014

    I Live: nuove immagini

    LGD Studio ha pubblicato 11 nuove immagini gameplay di I Live e il team annuncia che i lavori sul gioco stanno per terminare. "Siamo felici che tra non molto la gente potrà giocare ad I Live, il risultato ottenuto dal team è incredibile, la simulazione raggiunta non ha precedenti. I Live sarà disponibile per smartphone e tablet con sistemi Android e iOS. Potete vedere gli screenshot in calce alla notizia, restiamo in attesa di conoscere la data di uscita ufficiale del titolo.

    I Live: il nuovo trailer mostra l'integrazione dei sensori di movimento
    trailer 13:31, 12 Dicembre 2013

    I Live: il nuovo trailer mostra l'integrazione dei sensori di movimento

    Gli sviluppatori di iLive hanno rilasciato un nuovo gameplay video del gioco. Il filmato mostra una delle caratteristiche principali di "i Live", ovvero l'utilizzo dei sensori di movimento dei dispositivi per portare a termine alcuni obiettivi previsti dal gioco. Il video "take him in your arms" mostra la funzione "prendi in braccio", e come influenza il comportamento dei bambini. iLive è previsto per il primo trimestre 2014 per i dispositivi Ios e Android, mentre la demo sarà distribuita la prossima settimana.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di I Live. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    I Live: pubblicato il primo video gameplay
    trailer 17:41, 18 Novembre 2013

    I Live: pubblicato il primo video gameplay

    LGD Studio presenta una preview di I Live attraverso un video gameplay di cinque minuti. Parte del video è focalizzato sul tutorial iniziale, dove si evidenziano le meccaniche di gioco. "Questa è solo una piccola parte del gameplay spiega il team, il livello d'interattività che troveranno i giocatori sarà particolare in quanto parte del gioco utilizzerà i sensori di movimento dei vostri dispositivi". Il lancio del gioco è stato posticipato al primo trimestre 2014.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di I Live. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    I Live - you play he lives salta la data prevista
    notizia 16:32, 11 Novembre 2013

    I Live - you play he lives salta la data prevista

    I Live non sarà disponibile il 18/11 negli store Google play e AppStore, il Team vuole prendersi il tempo necessario per affinare al meglio uno dei giochi che la stampa del settore ha definito innovativo. "i Live è un gioco serio e allo stesso tempo divertente, grazie ad un gameplay che miscela stili diversi di gioco. Abbiamo bisogno di altro tempo, afferma il creatore Daniele Lo Grasso, per rendere l'esperienza di gioco davvero unica, dispiace saltare la data prevista, anche i migliori giochi della storia hanno subito dei ritardi, sono cose che possono accadere durante lo sviluppo di un gioco longevo come i Live". Tuttavia il 18 novembre il gioco verrà mostrato al pubblico.

    I Live: rilasciato un altro set di screenshot
    notizia 13:06, 21 Ottobre 2013

    I Live: rilasciato un altro set di screenshot

    Sono state rilasciate altre sette immagini di I Live. I nuovi screenshot del gioco mostrano la fascia oraria notturna ed una serie di oggetti che l'utente potrà utilizzare durante la crescita del suo bimbo. "Il gioco funzionerà 24 ore su 24, durante il giorno l'utente avrà diversi compiti da eseguire" rivela il team di sviluppo. Fondamentale quindi sarà la costanza e la precisione che il giocatore avrà ogni giorno nel seguire il suo bambino virtuale.

    I Live: LGD Studio pubblica le prime immagini ufficiali
    trailer 10:26, 9 Ottobre 2013

    I Live: LGD Studio pubblica le prime immagini ufficiali

    LGD Studio pubblica le prime immagini di I Live. Gli scatti, che trovate come sempre in calce, mostrano le fasi iniziali, dalla nursery alla stanzetta insieme al personaggio che accompagnerà l'utente durante il gioco. "Il creatore/produttore Lo Grasso Daniele spiega che I Live è in grado di generare milioni di bambini diversi tra loro, dalla fisionomia al colore della pelle".

    I Live: secondo teaser ufficiale

    1

    notizia 14:26, 5 Giugno 2013

    I Live: secondo teaser ufficiale

    È online sul canale youtube di LGD Studio, il secondo teaser di I Live realizzato con l'engine di gioco, insieme alle prime 2 immagini ufficiali che mostrano la schermata iniziale. I Live, in uscita il 18 Novembre prossimo per dispositivi mobili con sistema IOS e Android, mette l'utente alle prese con il suo bambino virtuale, che dovrà crescere fino all'età di 5 anni attraverso tantissime azioni da svolgere che verranno svelate nei prossimi mesi. "I prossimi mesi sveleremo il gameplay, attualmente stiamo implementando le tecniche 3D per sfruttare al meglio più dispositivi possibili". Inoltre è partita una campagna fondi su indiegogo.com attraverso la quale potete contribuire allo sviluppo del titolo.

    I Live: un bambino virtuale da gestire sul vostro smartphone e tablet

    11

    video 11:30, 7 Maggio 2013

    I Live: un bambino virtuale da gestire sul vostro smartphone e tablet

    È online il sito ufficiale di I Live, primo gioco per smartphone e tablet prodotto da LGD Studio all'indirizzo www.ilivegame.com, dove è anche presente il Teaser promozionale.  I Live, in uscita il 18-11-2013 per dispositivi mobili con sistema IOS e Android, mette l'utente alle prese con il suo bambino virtuale, che dovrà crescere fino all'età di 5 anni attraverso tantissime azioni da svolgere che verranno svelate nei prossimi mesi. "I Live non è solo un gioco, saprà farvi affezionare come non mai al vostro dispositivo".