I maghi di Waverly annunciato per DS

di

Disney Interactive Studios ha appena annunciato l'arrivo in esclusiva per Nintendo DS del titolo "I maghi di Waverly" in uscita per settembre.
Il gioco è tratto dall'omonima serie Disney in onda su Disney Channel.

Vi lasciamo al comunicato ufficiale e alle prime immagini:

GRAZIE AL VIDEOGIOCO DI DISNEY INTERACTIVE STUDIOS
"I MAGHI DI WAVERLY" DIVENTARE STREGONI  NON SARA' MAI STATO COSI' DIVERTENTE

A settembre i fan di Alex Russo e degli altri protagonisti della serie di Disney Channel potranno continuare a vivere le loro magiche avventure su Nintendo DS

BURBANK, California. Aprile 2009. La nuova, magica avventura firmata Disney Interactive Studios si chiama "I maghi di Waverly" e sarà in esclusiva per Nintendo DS. Tratto dall'omonima serie di Disney Channel, il videogioco è dedicato a tutti i fan di Alex Russo e della serie televisiva, che dal prossimo autunno potranno continuare a vivere le sue magiche e divertenti avventure anche su console.
In "I maghi di Waverly" i giocatori potranno calarsi nei panni dell'aspirante maga Alex Russo, interpretata della stella nascente Selena Gomez, sperimentando magici incantesimi e affrontando mini-game per completare le missioni e acquisire nuove abilità magiche. Inoltre potranno vivere proprio come i veri ragazzi della famiglia Russo, visitando gli stessi luoghi della serie tv come la Waverly Sub Station, casa Wizards, Tribeca Prep, il loft Russo e molti altri ancora. Nel videogioco I maghi di Waverly i fan della serie non solo rivivranno le vicende viste in tv ma si troveranno alla prese anche con nuove e inedite avventure tutte da giocare.
 
Come in tv i fratelli di Alex, Justin e Max, cercheranno continuamente di aiutarla a tirarsi fuori dai guai in cui si caccerà. Infatti ovunque vada Alex ha la capacità di imbattersi in divertenti disavventure, e i giocatori dovranno ricorrere alla magia per tirarla fuori dalle situazioni più strane e divertenti. Inoltre i giocatori potranno arricchire e personalizzare il guardaroba di Alex sbloccando nuovi accessori e vestiti adatti al suo stile.

About Disney Channel
Disney Channel is a 24-hour kid-driven, family inclusive television network that taps into the world of kids and families through original series and movies. Currently available on basic cable in over 97 million U.S. homes and to millions of other viewers on Disney Channels around the world, Disney Channel is part of the Disney-ABC Television Group.

Disney Interactive Studios
Disney Interactive Studios è il settore dell'intrattenimento interattivo di The Walt Disney Company (NYSE:DIS). Disney Interactive Studios pubblica e distribuisce in tutto il mondo un'ampia varietà di videogiochi multi-piattaforma, giochi per il mobile e di prodotti per l'intrattenimento interattivo. La società inoltre concede in licenza i diritti e collabora direttamente con editori terzi di giochi interattivi per commercializzare prodotti adatti a tutte le età. Disney Interactive Studios ha sede a Glendale in California e possiede studi di sviluppo in tutto il mondo. 
Per maggiori informazioni :http://www.disneyinteractivestudios.com/" href="http://www.disneyinteractivestudios.com/">www.disneyinteractivestudios.com.