I migliori giocatori europei di CoD si ritrovano a Londra per il Campionato Europeo di Ghosts

di

I migliori giocatori a Call of Duty provenienti da ogni parte d'Europa convergeranno su Londra questo weekend per tentare il tutto per tutto nelle finali del Campionato Europeo di  Call of Duty. 26 squadre provenienti da Gran Bretagna, Francia, Germania, Spagna, Italia, Paesi Bassi, Svezia e da altri paesi Europei si scontreranno testa-a-testa per cogliere l'opportunità di rappresentare il proprio paese al Call of Duty Championship, presentato da Xbox che si terrà a Los Angeles dal 28 al 30 Marzo prossimi e dove tenteranno di conquistare la propria fetta del montepremi complessivo del torneo, che ammonta ad un milione di dollari. 

Organizzato da Activision Publishing in partnership con Gfinity, il Campionato Europeo di Call of Duty si svolgerà dal 1 al 2 Marzo al Twickenham Stadium, uno dei simboli dello sport in Gran Bretagna, dove le squadre si contenderanno un bottino di 15.000€  nella Twickenham Live Room. Le 8 migliori squadre si qualificheranno inoltre per il Call of Duty Championship, presentato da Xbox, il primo torneo competitivo a premi che si svolgerà su Xbox One, il sistema di gioco ed intrattenimento tutto- in-uno di Microsoft, alla fine di Marzo a Los Angeles.
Per tutto il mese, oltre 500 squadre in tutta Europa si sono sfidate per conquistare un posto nelle finali di Londra di questo weekend. Due team italiani, gli Anarchy Killer e i Sublime, che si sono qualificati per il Campionato Europeo di Call of Duty, daranno vita ad una intensa sfida faccia a faccia l'uno contro altro, dalla quale uscirà la squadra che volerà in California per partecipare al torneo Call of Duty Championship, presentato da Xbox.
La sfida delle squadre italiane, che si svolgerà sabato 1 Marzo a partire dalle ore 10.15 circa, così come di tutte le altre squadre qualificate per il Campionato Europeo saranno trasmesse live in esclusiva su  MLG.tv.