I personaggi di Star Wars Rebels debuttano in Disney Infinity 3.0

di

The Walt Disney Company e Lucasfilm annunciano che i personaggi di Star Wars Rebels, popolare serie TV animata in onda su Disney XD, saranno disponibili in Disney Infinity 3.0: Play Without Limits, titolo che sarà rilasciato questo autunno.

Kanan Jarrus, Ezra Bridger, Zeb Orrelios e Sabine Wren si uniranno agli altri personaggi interattivi Star Wars, Marvel, Disney e Disney•Pixar nella Scatola dei Giochi di Disney Infinity 3.0 e come bonus da sbloccare nei Play Set Star Wars. Un’anticipazione: mentre l'Impero Galattico potrebbe non essere fan dei Ribelli, questi combattenti saranno la chiave per il successo nella lotta contro le forze del Lato Oscuro offrendo ognuno caratteristiche speciali per un’esperienza Disney Infinity 3.0 unica.

KANAN JARRUS
Ex Jedi diventato Ribelle fuggitivo, Kanan Jarrus porta la squadra Ribelle in operazioni segrete per rovesciare l'Impero Galattico. Difende gli innocenti con il suo blaster e Spada Laser addestrando il Padawan, Ezra, nelle vie della Forza.
EZRA BRIDGER
Ezra Bridger, giovane Padawan sensibile alle vie della Forza, sotto la guida del suo Maestro Jedi Kanan, usa la Spada Laser personalizzata per combattere le forze Imperiali e ispirare i Ribelli.
SABINE WREN
Sabine Wren, grande talento per l'arte ma anche per le demolizioni, non esiterà a usarle contro le forze Imperiali. Può intrufolarsi di soppiatto per sabotare il nemico o attaccare con i suoi doppi blaster.
ZEB ORRELIOS
Zeb Orrelios, caparbio e attaccabrighe, risulta essere una valida risorsa attraverso il suo fucile contro le forze Imperiali.

Disney Infinity 3.0: Play Without Limits Starter Pack sarà disponibile dal prossimo autunno e comprenderà: il Play Set Star Wars Twilight of the Republic, la Base Disney Infinity 3.0, i personaggi interattivi Ahsoka Tano e Anakin Skywalker, una carta Web con codice segreto per sbloccare contenuti riservati a PC e dispositivi mobili. Inoltre, arriveranno un Play Set tratto dal film Disney•Pixar Inside Out di prossima uscita e un Play Set Marvel che includerà nuovi personaggi come Iron Man Hulkbuster, Ultron e molti altri personaggi Marvel. Ulteriori personaggi e Play Set saranno annunciati nei prossimi mesi.

I personaggi di Star Wars Rebels debuttano in Disney Infinity 3.0
Disney Infinity 3.0Disney Infinity 3.0Disney Infinity 3.0Disney Infinity 3.0Disney Infinity 3.0Disney Infinity 3.0Disney Infinity 3.0Disney Infinity 3.0Disney Infinity 3.0