I primi dettagli dell'MMO The Elder Scrolls Online

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I primi dettagli riguardanti The Elder Scrolls Online sono stati resi pubblici in rete in queste ore grazie alla versione digitale della rivista Game Informer, trapelata in anticipo online. Sviluppato da ZeniMax Online Studios, sotto al direzione di un veterano degli MMO Matt Firor, questo massively multiplayer role-playing game arriverà su PC e Mac nel corso del 2013. Il titolo è in sviluppo dal 2007, da un team composto da 250 persone. 

A differenza dei capitoli tradizionali della serie, The Elder Scrolls Online sarà in terza persona, con una hotbar presente sullo schermo. Il magazine afferma che lo studio ha trapiantato i concetti principali del combat system della saga The Elder Scrolls in questo MMO, tra cui la Stamina dei personaggi.
Ovviamente, alcune meccaniche tipiche della saga non saranno presenti nel titolo a causa della natura del gioco: ad esempio la possibilità di avere una propria causa, le relazioni sentimentali con gli NPC, o l'abilità di diventare vampiri o lupi mannari non saranno presenti. Viaggi istantanei e la complessa IA indipendente saranno altri aspetti omessi per meglio accogliere la natura multigiocatore del titolo.
Il titolo integrerà gli standard del genere con classi, punti esperienza e la progressione del personaggio, ma questi elementi gireranno intorno al nucleo fantasy presentato come da tradizione nei titoli del franchise. 
Ambientato 1000 anni prima degli eventi di Skyrim, The Eleder Scrolls Online includerà città storiche come Imperial City, Windhelm, Daggerfall, Sentinel, Mournhold, Ebonheart, Elden Root, Shornhelm, Evermore e Riften. Saranno aggiunte in futuro altre aree del continente di Tamriel, pianificate come pacchetti espansione distribuiti successivamente alla release del titolo. The Elder Scrolls Online si discosterà inoltre dalla tradizionale "holy trinity" costituita da personaggi tank, damage dealer e healer. Al contrario, ZeniMax Online prevede l'adozione di un approccio definito dal magazine "naturalistico", dovei giocatori sono largamente responsabili delle loro attitudini nel combattimento. Le dinamiche di guarigione e assorbimento dei danni per gli altri giocatori saranno tuttavia ancora presenti all'interno degli scontri.
L'MMO includerà tre fazioni e combattimenti PvP. Quest'ultimi vedranno gli utenti conquistare punti di controllo, e l'uso di armi d'assedio.
In fase avanzata, il titolo potrà ospitare battaglie con 200 giocatori.

The Elder Scrolls Online

The Elder Scrolls Online
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  • In Uscita su
  • Pc
  • Xbox One
  • PS4
  • PS4 Pro
  • Xbox One X
  • Date di Pubblicazione
  • Pc : 14/04/2014
  • Xbox One : 09/06/2015
  • PS4 : 09/06/2015
  • PS4 Pro : 09/06/2015
  • Xbox One X : 09/06/2015
  • Genere: MMORPG
  • Sviluppatore: Zenimax Online Studios
  • Publisher: Bethesda
  • Pegi: 18+
  • Lingua: Tutto in Inglese
  • Sito Ufficiale: Link
  • Costo Digidelivery: 54,99 €
  • Link Download: Link
  • Multiplayer Online: Multiplayer online oltre i 32 Giocatori

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