I Puffi si preparano a invadere il Nintendo 3DS

INFORMAZIONI GIOCO
di

Ubisoft annuncia l’uscita del videogioco I Puffi per Nintendo 3DS in tutti i territori EMEA. Sviluppato da Magic Pockets, I Puffi per Nintendo 3DS immergerà i giocatori nel colorato mondo a fumetti dei loro personaggi preferiti.

In questa straordinaria avventura, l’obiettivo sarà aiutare i Puffi a ricostruire il loro villaggio, cercando di scoprire che cosa l’abbia distrutto. Per completare la missione bisognerà affrontare una serie di 12 minigiochi, raccogliendo le varie risorse ed evitando tutte le trappole di Gargamella.

Nel nuovo gioco dei Puffi, i giocatori potranno ricostruire un bellissimo villaggio per Grande Puffo, Puffetta e tutti i loro amici. Attraversando splendide ambientazioni, dal laboratorio di Gargamella alla fitta foresta che circonda il villaggio, raccogliere legna, mattoni e pietre sarà essenziale per ricostruire le case dei Puffi e raggiungere l’obiettivo. In questa fase sarà anche possibile dare un tocco personale sia alle singole abitazioni che all’intero villaggio, tagliando tronchi, inchiodando assi e impilando mattoni.

Tutti i mini-giochi sono sviluppati appositamente per sfruttare le potenzialità di Nintendo 3DS. Ad esempio, sarà possibile giocare a nascondino con lo stilo per Nintendo 3DS, pilotare un aereo attraverso la foresta, partecipare a concorsi musicali o preparare le proprie ricette, inclinando il Nintendo 3DS per mescolare gli ingredienti e soffiando nel microfono per raffreddare il tutto.

I Puffi si preparano a invadere il Nintendo 3DS