I Rabbids invadono Facebook e App Store!

di

Ubisoft annuncia il lancio immediato di due nuovi giochi con protagonisti i simpatici conigli: Rabbids: Invasion, un nuovo titolo per Facebook che libera tutta la loro follia sul popolare social network, e la versione aggiornata della App dei Rabbids per dispositivi iOS: Rabbids Go Phone Again per iPhone e iPod touch e Rabbids Go HD per la prima volta su iPad. Con più di 60 milioni di persone che hanno visualizzato i loro video su YouTube, quasi 1 milione di fan in tutto il mondo su Facebook, un record di 4.800 "Mi piace" e 4.200 condivisioni, i Rabbids hanno già iniziato la loro invasione nel mondo virtuale. A quanto pare, invadere il mondo reale con 14 milioni di copie vendute non gli è bastato e ora sono pronti a diffondere il caos anche sul più importante social network e sui dispositivi iOS.

È impossibile sfuggire ai Rabbids e anche i social game sono stati "rabbidizzati"! Ora gli utenti possono aiutarli nella loro invasione, partendo da una piccola fattoria per arrivare a un'immensa metropoli. Mentre in alcuni giochi si piantano carote, i Rabbids piantano hamburger, formaggio dall'odore disgustoso e altri oggetti bizzarri che possono essere raccolti per sviluppare le loro attività. Mentre in altri giochi si raccolgono monete, i Rabbids raccolgono i loro preziosi rotoli di carta igienica per poi andare a fare shopping e acquistare oggetti esclusivi, in modo da aumentare il proprio prestigio e pavoneggiarsi di fronte agli altri. Il mondo dei Rabbids si evolve costantemente in modo assolutamente imprevedibile, perciò si consiglia di tornare spesso a controllare cosa stanno combinando. I giocatori saranno anche incoraggiati a portare il caos nelle città degli amici: tormentando i vicini si possono infatti ottenere ricompense molto interessanti. È poi possibile esprimere la propria creatività personalizzando il rispettivo "Raving Ravatar", un proprio avatar personale, con svariati accessori e completi davvero folli. Per un po' di risate e imbarazzo extra, gli utenti possono anche "rabbidizzare" i rispettivi amici e familiari, oltre alle loro celebrità preferite. Inoltre, in futuro saranno rilasciati aggiornamenti che includeranno nuovi scenari con cui divertirsi, folli collezioni da completare e missioni inedite.

Con Rabbids Go Phone Again per iPhone e iPod touch e Rabbids® Go HD per iPad, gli utenti possono avere un proprio coniglio personale da scuotere, agitare o prendere in giro. Inoltre, possono divertirsi con una serie di mosse davvero folli, diversi accessori personalizzabili e uno strumento per scattare fotografie in realtà aumentata in compagnia del proprio Rabbids che consente anche di condividere le proprie creazioni con l'intera community di Facebook.
L'applicazione consente anche di accedere a tutte le ultime novità sul mondo dei Rabbids, oltre a una serie di contenuti sbloccabili, tra cui video divertenti, sfondi per lo schermo esclusivi e nuovi scenari a tema. Rabbids Go Phone Again è disponibile per iPhone/iPod touch al prezzo di 0,79€, ma i possessori della versione precedente, rilasciata a dicembre 2009, potranno scaricarlo come aggiornamento gratuito. Rabbids® Go HD è invece disponibile come App universale per iPhone e iPad al prezzo di 1,59€.
Per maggiori informazioni, visitare App Store su iPhone e Pad.