I titoli Xbox Live Arcade di questa settimana (29 Giugno 2011)

di

Microsoft annuncia che da oggi sono disponibili per Xbox Live Arcade i seguenti titoli:
- HALF-MINUTE HERO -Super Mega Neo Climax
Genere: RPG
Sviluppatore: Marvelous Entertainment Inc./ Opus Studio Inc.
Prezzo: 800 MS Points

Hai 30 secondi per salvare il mondo. Benvenuto a HALF-MINUTE-HERO Super Mega Neo Climax! Un'avventura RPG ipersonica: incontra la gente che ha bisogno del tuo aiuto, combatti in cunicoli oscuri, guadagna denaro, potenzia il tuo equipaggiamento e sali di livello fino alla sfida finale con il boss... tutto questo in mezzo minuto! Ci sono 62 RPG completi in HALF-MINUTE HERO, ognuno con la sua classifica per guadagnare medaglie e affrontare gli amici. Non avevi mai giocato a un RPG del genere!

- BackBreaker Vengeance
Genere: Sport
Sviluppatore: NaturalMotion Games
Prezzo: 1200 MS Points

Backbreaker Vengeance combina l'intensità e alta qualità dell'originale Backbreaker Football, con l'intuitività dei popolarissimi giochi per cellulari allo scopo di offrire un'unica e innovativa esperienza ludico-sportiva su Xbox LIVE Arcade! Il gioco prende ispirazione dal popolarissimo minigioco Tackle Alley contenuto in Backbreaker Football e regala ai giocatori un nuovo punto di vista arcade sul football! Tre modalità per giocatore singolo e multigiocatore: Tackle Alley, Vengeance e Supremacy. 350 ondate divise in 70 sfide uniche. Modalità a schermo condiviso per 2 giocatori e contro l'IA. Movimenti dinamici super energetici per animazioni imprevedibili: nessun placcaggio sarà mai uguale a un altro!
Rivivi i momenti migliori con il sistema per il replay pieno di funzioni interessantissime. Completa le sfide per sbloccare nuove squadre. Immagini spettacolari grazie alle animazioni supportate da Morpheme di Natural Motion, illuminazione degli stadi realistica ed effetti climatici perfettamente riprodotti, modelli per i personaggi di altissima qualità e spettatori in gran numero sono gli ingredienti perfetti per un risultato da tripla A!

- Galaga Legion DX
Genere: Shooter arcade
Sviluppatore: Namco Bandai
Prezzo: 800 MS Points

GALAGA LEGIONS torna con incredibili novità! Tre anni dopo l'uscita del sensazionale remake GALAGA LEGIONS... Quest'anno si celebra il 30° anniversario di GALAGA, il seguito di un grande classico! Come per il precedente seguito, anche stavolta sul titolo ha lavorato il celebre team di sviluppatori di Pac-Man CEDX! Con comandi più semplici e intuitivi, puoi affrontare battaglie epiche con immensi squadroni! Sfida i tuoi amici a chi ottiene il punteggio migliore! Una volta iniziato il gioco non riuscirai più a fermarti! Che ne dici di provarlo?