Icewind Dale Enhanced Edition, ritorna nell'estremo nord dei Forgotten Realms

di

Koch Media annuncia che da oggi Icewind Dale Enhanced Edition, la versione retail per PC di un cult degli RPG fantasy, è disponibile al prezzo di 19,99 €.

Rivivi l’esperienza Icewind Dale come mai prima d’ora, con tantissimi miglioramenti rispetto al gioco originale tra cui: interfaccia utente ridisegnata, supporto completo widescreen, ritratti dei personaggi in alta risoluzione e pathfinding migliorato.

Questa imperdibile edizione speciale include inoltre:

  • Le espansioni "Heart of Winter" e "Trials del Luremaster" 
  • Decine di nuovi incantesimi e oggetti 
  • Oltre 35 nuovi Kit e Classi 
  • Quests Cut reintrodotto dal gioco originale 
  • Cooperative multipiattaforma Multiplayer

Icewind Dale, pubblicato originariamente nel 2000 e sviluppato da Black Isle Studios, è ambientato in una regione dei Forgotten Realms per Dungeons & Dragons, ma gli eventi hanno luogo decine di anni prima degli eventi descritti nei libri di R. A. Salvatore. Nell’estremo nord dei Forgotten Realms si trova la distesa di tundra ghiacciata nota come Icewind Dale. Affronta un lungo viaggio in profondità nel Spine of the World’s Mountains, un territorio aspro e duro che ospita solo il popolo più resistente. Incontrerai bestie spaventose che utilizzano l'astuzia e la ferocia per sopravvivere tra le vette innevate. Sentirai e vedrai il male che si cela tra le pietre e i ghiacciai, che semina morte e distruzione su Faerûn.