Ignition: dalle ceneri di War Devil nascerà Project Kane

INFORMAZIONI GIOCO
di

UTV Ignition Entertainment annuncia oggi la conclusione del suo studio di revisione per il titolo d'azione in terza persona, War Devil, da oggi chiamato 'Project Kane'.
"A seguito di una revisione globale del titolo, delle attività e del team interno, abbiamo deciso che un core team porterà a termine il progetto, guidato da alcuni sviluppatori chiave.", ha commentato Hassan Sadiq, presidente del gruppo di UTV Ignition.
"Si è parlato di recente su questo progetto, ma la nostra filosofia è sempre stato quella di creare contenuti di alta qualità sia con i partner interni che con esterni, e questo nuovo impegno combinale migliori idee del progetto originario con alcuni dei migliori talenti creativi disponibili nel settore."
Il produttore esecutivo Shaun Gwilliam guiderà il team di sviluppo. Il direttore del design Julian Glover ha aggiunto: "Abbiamo scelto il top degli sviluppatori dei miglio team al mondo per costruire il nostro studio britannico, che comprende personalità che hanno lavorato a Burnout 3, Crysis, Little BigPlanet e Heavenly Sword."
Ignition ha confermato che Project Kane vedrà la luce nel corso del quarto trimestre del 2011.