IL-2 Sturmovik: Birds of Prey - Record e missioni svelate !

di

Milton Keynes, UK - 2 Settembre 2009 - 505 Games, in collaborazione con 1C Company, annunciano oggi che la demo di IL-2 Sturmovik: Birds of Prey ha raggiunto la cifra impressionante di un milione di download sommando  Xbox LIVE e PSN. L'atteso titolo di combattimento aereo ispirato alla Seconda Guerra Mondiale arriverà sugli scaffali il 18 di Settembre per Xbox 360, Ps3, PSP e DS.

"IL-2 Sturmovik: Birds of Prey è senza dubbio il nostro titolo più ambizioso, per cui è con particolare soddisfazione che comunichiamo il raggiungimento di un milione di download effettuati prima del lancio," commenta Ian Howe, Managing Director di 505 Games. "E' stato necessario un lungo e duro lavoro per ricreare al meglio l'aspetto e le sensazioni tipiche dei combattimenti aerei della Seconda Guerra Mondiale.. Siamo molto felici del fatto che così tante persone abbiano scelto di scaricare la demo, e i feedback prima del lancio definitivo sono davvero fantastici."

Il gioco si basa su combattimenti aerei su larga scala nei pressi di alcune postazioni militari terrestri della II Guerra Mondiale, la varietà di gameplay rappresenta il cuore dell'azione di gioco. I giocatori parteciperanno ai più celebri confronti di pilotaggio da combattimento, battaglie aeree e pesanti bombardieri attraverso moltissime ed eccitanti missioni. Sono presenti 6 diverse aree selezionabili - La battaglia di Inghilterra, la battaglia di Stalingrado, l'invasione della Sicilia, la battaglia di Korsun, la battaglia della Ardenne e la battaglia di Berlino - che rappresentano i principali scenari di combattimento aereo europei della Seconda Guerra mondiale.

Grazie all'inserimento di una nuova tecnologia satellitare,  è possibile avere una visione del panorama  da elevate altitudini terribilmente realistica. Inoltre, IL-2 include un nuovo motore di danni. Il  giocatore potrà visualizzare immediatamente il danno arrecato alla scocca dell'aereo causata per esempio da fori di proiettili su un'ala  oppure da raffiche di mitragliatrice durante i combattimenti aerei.

IL-2 supporta la modalità multiplayer online fino a 16 giocatori in 4 diverse modalità - Dogfight, Team Battle, Strike e Capture the Airfield

La Modalità Missione estende di fatto l'esperienza di gioco di IL-2 Sturmovik: Birds Of Prey offrendo nuove missioni da sbloccare attraverso lo svolgimento della Campagna Principale. Completando con successo le missioni della campagna in ognuno dei sei scenari, saranno subito disponibili nuove operazioni da svolgere, come effettuare ricognizioni notturne, assaltare campi d'aviazione, scortare i bombardieri alleati, trasportare truppe e approvvigionamenti verso la loro destinazione, neutralizzare le unità anti-aeree, attaccare in volo radente e pattugliare il cielo e il mare. Tutte queste operazioni supplementari, portano il numero delle missioni ad un numero totale di 50.

IL-2 Sturmovik: Birds Of Prey sarà pubblicato da 505 Games in collaborazione con 1C Company il 18 di Settembre 2009 per Xbox 360, PS3, DS e PSP. Le versioni demo per  Xbox 360 e PS3 sono disponibili per il download su Marketplace e PSN. Per tutte le ultime informazioni visita il sito ufficiale all'indirizzo  www.il2game.com
 oppure tenete d'occhio Twitter >http://twitter.com/IL2BirdsOfPrey

IL-2 Sturmovik: Birds of Prey IL-2 Sturmovik: Birds of Prey IL-2 Sturmovik: Birds of Prey IL-2 Sturmovik: Birds of Prey
IL-2 Sturmovik: Birds of Prey
Aggiungi in Collezione

IL-2 Sturmovik: Birds of Prey

    Disponibile per
  • Ps3
  • Xbox 360
  • Pc
  • DS
  • Psp
    Date di Pubblicazione
  • Ps3 : 04/09/2009
  • Xbox 360 : 18/09/2009
  • Pc : 18/09/2009
  • DS : 18/09/2009
  • Psp : 18/09/2009
  • Genere: Simulatore di volo
  • Sviluppatore: 505 Games
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Tutto in Italiano
  • Multiplayer Online: Multiplayer online oltre i 32 Giocatori

che voto dai a IL-2 Sturmovik: Birds of Prey?

7.6

media su 214 voti

Inserisci il tuo voto