Il 2016 di Nippon Ichi Software sarà ricco di nuove uscite

di

Sohei Niikawa, presidente di Nippon Ichi Software, non vede l'ora di guidare la compagnia giapponese attraverso un 2016 che sarà ricco di tantissime nuove uscite, molte delle quali relative a proprietà intellettuali inedite.

Parlando ai microfoni di 4Gamer, il dirigente ha dichiarato: "Anche nel 2016 Nippon Ichi Software continuerà a pubblicare vigorosamente nuove proprietà intellettuali. Continueremo a lottare finchè avremo energie. Nel prossimo anno, inoltre, lavoreremo in maggior misura con altre compagnie. Continueremo a produrre progetti divertenti e lavoreremo sodo per presentarveli al più presto. A livello personale, al momento sono impegnato nella stesura di una sceneggiatura dedicata ad un titolo ambientato nella prefettura di Gifo. Vi ringraziamo per il vostro supporto!"

Nel 2015 Nippon Ichi si è distinta per aver pubblicato sia progetti minori, come ad esempio Night Watch, sia titoli più impegnativi, su tutti citiamo Disgaea 5. Non vediamo l'ora di scoprire cosa ha in serbo la software house per il prossimo anno.

FONTE: Siliconera