Il boss di Ubisoft Canada parla dell'acquisizione di THQ Montreal

di

Secondo le parole di Yannis Mallat, direttore generale di Ubisoft Montreal e boss di Ubisoft Canada, lo staff di THQ Montreal sembra essere felice dell'acquisizione dello studio da parte della compagnia francese. In un'intervista rilasciata al Financial Post, Mallat ha detto di aver visitato THQ Montreal dopo l'acquisto, ed ha ricevuto un caloroso benvenuto da parte del personale.

"Questa è la prima volta nella mia vita che visito uno studio che è stato appena acquisito, ho fatto un discorso a tutti, e poi tutti mi hanno applaudito. E' 'stata una reazione molto sincera. Forse era dovuta al fatto che noi di Ubisoft siamo una società molto umana, e stavamo parlando con le persone in maniera molto diretta."
"Oggi ho chiesto al personale del dipartimento HR di Ubisoft di venire a trascorrere del tempo con i ragazzi, in modo che possano fare tutte le domande necessarie."
Mallat ha parlato dei piani di crescita di Ubisoft e del suo entusiasmo per l'acquisizione di THQ Montreal. Nei piani della compagnia, THQ Montreal è senz'altro un acquisto strategico, ma è ancora troppo presto per discutere su quali progetti lo studio lavorerà, sul destino dei progetti esistenti, e se ci saranno dei tagli al personale.