Q&A Domande e Risposte Oggi alle ore 16:00

Rispondiamo in diretta a tutte le vostre domande e curiosità

Il CEO di SCEE Devid Reese entra a far parte di Capcom

di

Capcom conferma oggi che David Reeves diventerà il COO di Capcom Europa. Il ruolo, efferrivo dal 1 Aprile, vedrà Reeves responsabile di tutte le operazione europee della compagnia, per massimizzare i guadagni e esplorare nuove aree per la crescita nella regione europea.
David Reeves è stato fino ad oggi il Presidente e CEO per Sony Computer Entertainment Europa, spendendo 14 anni con la compagnia operando in Germania, Austria, Svizzera e promuovendo il lancio di PlayStation attraverso l'Europa.

"Siamo davvero grati di avere qualcuno al nostro servizio del calibro di David" commenta il presidente Hiroshi Tobisawa "Porterà con se un alto livello di conoscenza dell'industria videoludica ed esperienza, indispensabili per la nostra crescita sul territorio europeo."
Parlando dei suoi prossimi appuntamenti, David Reeves ha commentato, "Ho stabilito un ottimo rapporto di lavoro con Capcom durante il mio tempo speso alla Sony, e ho sempre ammirato il loro sforzo per sviluppare e spingere prodotti sempre innovativi. E' davvero un piacere far parte di questa organizzazione ed essere parte dei loro futuri successi."