Il concerto di Ozzy Osbourne chiuderà il BlizzCon di quest'anno

di

Irvine, California - Blizzard Entertainment ha annunciato oggi che il principe delle tenebre, Ozzy Osbourne, terrà un concerto di chiusura del BlizzCon di quest'anno che si svolgerà dal 21 al 22 agosto all'Anaheim Convention Center. I biglietti per la convention sono andati esauriti in pochi minuti ma l'evento sarà visibile per tutti via internet in streaming e in diretta in Pay Per View.

Quest'anno il BlizzCon sarà dedicato ai più importanti titoli della Blizzard come Warcraft, Diablo e StarCraft e il tutto si concluderà in grande stile il 22 Agosto con il converto di Ozzy Osbourne.
Uno dei più influenti musicisti rock di tutti i tempi, Ozzy Osbourne è salito alla ribalta come lead vocalist dei Black Sabbath prima di addentrarsi nella carriera da solista. La carriera di Ozzy Osbourne ha attraversato quattro decenni, e la sua musica è oggi più che mai pertinente. Il vincitore del Grammy Award ha venduto oltre 100 milioni di album in tutto il mondo - 50 con Black Sabbath e molti altri da solista - e nel 2003 è stato premiato con una stella sulla "Walk of Fame" dell'Hollywood Boulevard. Questa è la sua seconda collaborazione con Blizzard Entertainment, a seguito di un recente spot per World of Warcraft.

"Il nostro obiettivo con BlizzCon è quello di offrire un indimenticabile week-end di divertimento, e non possiamo pensare a un modo migliore di un concerto di Ozzy per chiudere l'evento di quest'anno", ha dichiarato Mike Morhaime, CEO e co-fondatore di Blizzard Entertainment.

Oltre a servire come punto d'incontro per le diverse comunità di gioco, il BlizzCon offrirà una vasta gamma di attività, compresi i gruppi di discussione, gare, tornei e molto altro ancora. Mentre i biglietti per la convention sono attualmente esauriti, il l'evento è visibile tramite internet in Pay Per View pagando una somma di $39,95. Visita www.blizzcon.com per maggiori informazioni.

Blizzard Entertainment

Blizzard Entertainment