Il controller Nacon GC-400ES arriva nei negozi il 27 ottobre

di

Dopo due anni di sviluppo e dopo aver raggiunto un primo importante traguardo, sancito dal successo della campagna di crowdfunding su Indiegogo, Nacon è lieta di annunciare che il controller per PC GC-400ES sarà disponibile a partire dal 27 ottobre in tutti i principali paesi europei.

Progettato per i giocatori professionali, il controller Nacon GC-400ES è abbinato ad uno tra i software più evoluti mai realizzati per una periferica per PC. Grazie al software è possibile configurare a proprio piacimento la modalità PRO-gamer del controller, assicurando piena compatibilità con tutte le principali tipologie di videogame per PC: FPS, MOBA, MMO, racing game e picchiaduro.

Pronto per la sfida
Emulando in maniera perfetta le funzionalità di una tastiera e i movimenti del cursore del mouse, il controller GC-400ES consente ai giocatori di raggiungere un livello di performance mai eguagliato da un controller PC. Più competitivo dei controller per console, GC-400ES permette anche a tutti coloro che non possono fare a meno del joystick di migliorare le loro abilità su PC.

Il controller Nacon GC-400ES arriva nei negozi il 27 ottobre

Altri contenuti per Nacon GM-400L