Il diario di sviluppo di Christopher Bruce, Lead Animator di City of Heroes

di

NCsoft ha rilasciato il diario di sviluppo di Christopher Bruce, Senior Lead Animator/VFX Artist di City of Heroes. Il diario è focalizzato sul lavoro che stanno svolgendo per ottenere la massima personalizzazione dei personaggi.

Un modello di personalizzazione
Diario di sviluppo - Christopher Bruce, Senior Lead Animator/VFX Artist

L'ultima espansione di City of Heroes, la Issue 15, è nota per le sue 2 nuove task forces, noi vorremmo però focalizzare l'attenzione dei giocatori anche sul sistema di creazione e personalizzazione dei personaggi.
La personalizzazione del personaggio è una caratteristica distintiva di City of Heroes, cerchiamo di continuo di incrementare ed espandere le abilità dei nostri protagonisti per creare un vero, unico e super potente eroe o criminale.
Nella Issue 15 sono disponibili, per tutti i giocatori, due nuovi set di costumi, creati dal nuovo disegnatore del nostro team artistico, Cheryl Austin: " Vines" e' un nuovo stile, "Ulterior" è una nuovo set di texture, che si integrerà con gran parte dei costumi già esistenti. Cheryl ha inoltre elaborato più di venti nuove texture per i volti dei protagonisti del gioco, quasi tutti nuovi e mai editati finora.
Mentre le migliorie dei costumi e degli accessori sono state implementate nel corso degli anni, la selezione dei volti e delle espressioni non ha mai ricevuto la stessa attenzione.
Il nostro scopo è ora quello di creare un set di nuove espressioni e di volti, atti a creare un viso più realistico.
E' stato implementato anche un nuovo "cambio d'abito". Come molti di voi ricorderanno il Magic Super Booster Pack aveva già introdotto questa possibilità. Ora che la tecnologia è consolidata, la Issue 15 fornirà un numero elevato di costumi a tema a tutti i giocatori, che, anche se non sono in possesso del Booster Pack, potranno beneficiare di questi nuove benefit.
Questi upgrade sono immediatamente fruibili nella nuova espansione ma sono solo un esempio riduttivo di tutto ciò su cui stiamo lavorando.
I giocatori saranno sorpresi dalle entusiasmanti migliorie che troveranno nel sistema al quale il team di sviluppo sta lavorando per espandere e personalizzare ulteriormente le potenzialità di personalizzazione di City of Heroes.