Il Digital Delivery sarà sempre più importante?

di

La distribuzione digitale sarà uno degli argomenti principali che saranno discussi al London Game Conference del 27 Ottobre 2009.

Nick Parker, della Parker Consulting, oratore di una conferenza sull'argomento, è sicuro che da qui a tre anni, il mercato digitale supererà la vendita al dettaglio del software.

Questo terremoto digitale sembra aver colpito più del 40 % delle aziende del settore, che si apprestano a prepararsi alla rivoluzione del digital delivery.
Parker inoltre è convinto che nei prossimi 5 anni, quando Sony, Microsoft e Nintendo, rilasceranno un nuovo hardware, i titoli cross generazione saranno raccolti dalla distribuzione digitale, evitando la scarsità di copie distribuite.

"Per la prima volta il settore videoludico ha la possibilità di alleviare quel disagio che avviene con il declino di una generazione, attraverso il gioco online in tutte le sue diverse forme. E' un momento davvero emozionante per l'industria e la Games Conference di Londra è in perfetta sincronia nel discutere di queste opportunità.

Alla conferenza parteciperanno inoltre esponenti importanti del settore come SEGA, Sony Playstation Home e Microsoft, per discutere sul futuro di questo mercato in espansione.

Videogiochi

Videogiochi