Il frame rate di Mass Effect: Andromeda sarà sbloccato su PC

di

Dopo che BioWare ha confermato che Mass Effect: Andromeda girerà sia su PlayStation 4 che PlayStation 4 Pro a 30 FPS, molti fan si sono preoccupati anche per la versione PC del titolo. Oggi diversi membri di BioWare hanno dissipato ogni dubbio al riguardo, affermando che non ci sarà alcuna limitazione di sorta su PC.

Nella discussione accesasi su Twitter, è intervenuto prima Aaryn Flynn, vice presidente della software house, affermando come l'unico dubbio legato al frame rate sia quello che riguarda le cutscene, anche se i lavori svolti per ottimizzare il titolo tramite il Frostbite dovrebbero bastare a risolvere il problema. Mac Walters, creative director di BioWare, ha voluto rassicurare i fan, affermando come le dichiarazioni su PS4 e PS4 Pro avevano la sola e unica intenzione di promettere un'esperienza tecnicamente solida su entrambe le piattaforme Sony. Infine Michael Gamble, producer del gioco, ha voluto sancire la fine della discussione, dando un'ulteriore conferma che il titolo avrà il frame rate sbloccato su PC.

Nella giornata di oggi BioWare ha annunciato che il 7 novembre, in occasione dell'N7-Day 2016, sono in arrivo novità e un nuovo trailer per Mass Effect: Andromeda.