MvC Infinite (Schiaccisempre) Adesso online

Schiaccisempre ci introduce al mondo del picchiaduro Capcom!

Il gioco dei Respawn Entertaiment sarà uno sci-fi shooter, secondo EA

di
INFORMAZIONI GIOCO

Così come esiste un alternanza tra il Need for Speed versione arcade (The Run) ed il Need for Speed simulativo (Shift), ci sarà un'alternanza tra un FPS arcade (la serie Medal of Honor) ed uno più serio/simulativo (la serie Battlefield), pubblicati su base annuale.
Così, il progetto degli ex-Infinity Ward (fuoriosciti da Activision dopo aver dato vita al clamoroso successo di Call of Duty) sarà pubblicato quando EA vedrà un "finestra temporale opportuna" tra i due titoli. Un pò come è accaduto con la pubblicazione di Crysis2 quest'anno a marzo, un pò come la pubblicazione dell'ultimo Burnout Paridise, tra i due Need for Speed.
Secondo Frank Gibeau (EA Games Label president), tra la pubblicazione di questi due fps, è possibile inserire un titolo un pò più orientato all'azione. Ha dichiarato: "Nel caso del prossimo gioco di Respawn Entertainment, si tratta di uno "sci-fi shooter", un titolo che ci permetterebbe di competere con software quali Halo o Gears of War, senza andare a cannibalizzare le nostre release più classiche". Giunge indirettamente la conferma che si tratta di un gioco con ambientazione fantascientifica, come era stato "rumoreggiato" nei mesi scorsi. Inoltre Respawn Entertainment avrebbe assunto Iain McCaig, noto per i suoi lavori come disegnatore per la saga di Star Wars