Il gioco di carte Superfight arriva su Steam

INFORMAZIONI GIOCO
di

Superfight, il gioco di carte degli “argomenti assurdi” che ha riscosso un enorme successo di vendite, è stato protagonista di una speciale anteprima dell’attesissima versione digitale in esclusiva su TWITCH lo scorso 14 Marzo.

Grazie all’implementazione di una tecnologia innovativa costruita da zero per consentire l'integrazione della piattaforma TWITCH, Superfight offrirà ai giocatori un’esperienza a livello di community senza pari.

La versione digitale di Superfight pubblicata da 505 Games – publisher controllato del Gruppo Digital Bros - e sviluppata da Pipeworks, in associazione con Skybound Entertainment, debutterà a luglio in esclusiva su STEAM.

In Superfight, i giocatori dovranno utilizzare il loro ingegno per stabilire il vincitore di ipotetici scontri tra personaggi con super poteri e super problemi. I giocatori creeranno lottatori improbabili generati casualmente dalle carte pescate e dovranno discutere tra loro su chi dovrebbe vincere in uno scontro lasciando poi che sia il pubblico a decidere l’esito degli scontri. La versione digitale di SUPERFIGHT includerà 4 modalità live video, streaming TWITCH e la possibilità di determinare il vincitore votando attraverso la chat di TWITCH. Inoltre i giocatori potranno accedere immediatamente ai loro streamer Twitch preferiti, guardarli mentre competono e votare direttamente dal gioco.

Oltre all’integrazione con TWITCH, Superfight supporterà diverse funzionalità Steam inclusi obiettivi, trading di carte da gioco, distintivi, emoticon, profili dei giocatori, sfondi, lista amici, inviti, matchmaking e l’accesso allo Store di Steam per DLC che comprenderanno deck relativi a temi specifici come The Walking Dead, R-Rated, Anime e molti ancora.

SuperfightSuperfightSuperfightSuperfightSuperfightSuperfightSuperfight