Fortnite (Battle Royale) Adesso online

Giochiamo in diretta con la modalità Battle Royale!

Il Lead Designer di Assassin's Creed ritiene che la modalità facile nei videogiochi rovini l'esperienza

di

Mentre il produttore di Dark Souls sta considerando la possibilità di introdurre una "Easy Mode" nel prossimo esponente della serie,  il lead designer di Assassin's Creed III, Alex Hutchinson, ritiene che i livelli di difficoltà più semplici rovinino l'esperienza complessiva di gioco. In un'intervista ad Edge, Hutchinson afferma: "Un sacco di giochi sono stati rovinati dalle modalità Easy. "Se si veste i panni di un tiratore di copertura e nella modalità Facile non si deve utilizzare la copertura, si distrugge il gameplay del titolo."

"E' come se volessi prendere un libro e mi venisse detto "Vuoi la versione semplice o la versione complicata?" '[I Game designer] possono semplificare il linguaggio: si sa, siamo in grado di ridurlo in due sillabe".
Parlando della difficoltà di Assassin 's Creed III, Hutchinson ha dichiarato che l'importante è raggiungere un certo grado di equilibrio. "Non stiamo cercando di fare un gioco esageratamente difficile: stiamo esaminando tutti i dati raccolti da diversi playtest e ci stiamo assicurando che tutto funzioni."
FONTE: EDGE
Quanto è interessante?
0