Il legendario DJ Grandmaster Flash in DJ Hero

di

Il DJ è pronto? La "dance floor" è pronta? Ci siamo tutti? Allora .. andiamo ! Grandmaster Flash, il primo leggendario DJ che ha reso il piatto uno strumento musicale, arriverà su DJ Hero, unendosi alla già epica lista di DJ che appariranno come personaggi in-game e che hanno creato mix unici ed esclusivi per l'atteso videogioco.

Oltre ad aver contribuito con due mix inediti, Grandmaster Flash presta la sua voce unica ed inconfondibile ed il suo know-how da DJ al livello tutorial del gioco, insegnando ai giocatori le meccaniche del gioco e del controller a forma di piatto. Come ciliegina sulla torta, FreeStyle Games ha creato un mix esclusivo utilizzando due delle creazioni originali di Grandmaster Flash - "Boom" e "Tap".

 
Preparati a vestire i panni di uno dei padri fondatori del genere hip-hop e vivi in prima persona il suo formidabile talento con il piatto nei suoi mix di "Rockit"di Herbie Hancock  vs. "Lapdance" dei N.E.R.D. e di "Here Comes My DJ" vs. "Cars" di Gary Numan.

 
Per ulteriori informazioni su DJ Hero, visita djhero.com.  Per ulteriori informazioni su Grandmaster Flash, visita grandmasterflash.com.