Il Medal of Honor Warfighter The Hunt Map Pack è ora disponibile su Origin.com

di

Danger Close Games, studio di Electronic Arts , ha annunciato oggi che il contenuto scaricabile Medal of Honor Warfighter The Hunt Map  Pack, chiamato Zero Dark Thirty in Nord America, è ora disponibile su Origin.com. Questo coincide con l'uscita  nelle sale del nuovo film di Sony Pictures Entertainment, Zero Dark Thirty, diretto e prodotto dalla vincitrice  degli Academy Award Kathryn Bigelow e scritto e prodotto da Mark Boal, in uscita limitata il 19 Dicembre. In  un'originale collaborazione promozionale a scopo filantropico negli Stati Uniti e in Canada, EA donerà alla  Operations Warrior Foundation 1$ per ogni Zero Dark Thirty Map Pack venduto fino al 19 Marzo 2014, come  parte del Project HONOR per un impegno di donazione di un minimo di 1 milione di dollari. Project HONOR è  un programma creato per finanziare organizzazioni non-profit di veterani.

Il Medal of Honor Warfighter Zero Dark Thirty /The Hunt Map pack sarà disponibile dal 18 Dicembre su Xbox LIVE e PlayStation Network.
Il Medal of Honor Warfighter The Hunt Map Pack include due nuova mappe multiplayer ispirate a due delle  location più pericolose del mondo - Darra e Chitral. La prima mappa, il Darra Gun Market, è basato nel fiorente  bazaar di armi del Pakistan, che è il mercato illegale di armi più grande del mondo. La seconda mappa, il Chitral  Compound, è un'area aspra e remota governata da tribù che non lasciano accedere e operare l'esercito  Pakistano. Il Medal of Honor Warfighter The Hunt Map Pack includerà anche sei nuove configurazioni di armi,  14 nuove skin mimetiche per le armi e 10 nuovi rank multiplayer.  Per un decennio, il team d'elite formato da ufficiali di intelligence e operatori militari, lavorando in segreto in  tutto il mondo, si è dedicato ad un unico scopo: trovare e catturare Osama bin Laden. Zero Dark Thirty riunisce  il team da Oscar® formato da Kathryn Bigelow director-producer e Mark Boal writer-producer (The HurtLocker)  per la storia della più caccia all'uomo più pericoloso del mondo.
Scritto da operatori americani Tier 1 in missione all'estero, Medal of Honor Warfighter mette i giocatori nei  panni dei soldati più competenti e preparati dei giorni nostri. Dalla missione di salvataggio di un ostaggio dalla  roccaforte del gruppo Abu Sayyaf, nelle Filippine a quella di assalto di Al-Shabaab "la città pirata" sulla costa  somala, Medal of Honor Warfighter ripropone le zone "calde" del mondo reale nella modalità singolo e  introduce i Tier 1 Operators di 10 differenti nazioni nella modalità multiplayer dando la possibilità ai giocatori di  scegliere in base alle proprie preferenze.
Medal of Honor Warfighter è disponibile per Xbox 360, PlayStation 3 e PC. I giocatori che hanno  precedentemente acquistato la Limited Edition di Medal of Honor Warfighter potranno scaricare il Zero Dark  Thirty Map Pack negli Stati Uniti e in Canada e il Hunt Map Pack in Europa senza costi aggiuntivi o possono  essere acquistati separatamente.
Medal of Honor: Warfighter
Aggiungi in Collezione

Medal of Honor: Warfighter

    Disponibile per
  • Xbox 360
  • Pc
  • Ps3
    Date di Pubblicazione
  • Xbox 360 : 26/10/2012
  • Pc : 26/10/2012
  • Ps3 : 26/10/2012
  • Genere: FPS - Sparatutto in Prima Persona
  • Sviluppatore: Danger Close
  • Publisher: Electronic Arts
  • Pegi: 16+
  • Lingua: Tutto in Italiano
  • Multiplayer Online: Multiplayer online fino a 16 Giocatori

che voto dai a Medal of Honor: Warfighter?

5.6

media su 119 voti

Inserisci il tuo voto