Gravity Rush 2 Oggi alle ore 17:00

Giochiamo in diretta con la nuova avventura di Kat!

Lucca 2012

Il mondo del videogioco sceglie ancora Lucca Games per presentare le line-up natalizie

di

I big del videogioco come: 2K, Ankama, Cdiverte, Koch Media, Nintendo, PlayStation e Ubisoft tornano ancora una volta i protagonisti del padiglione Carducci e daranno l'opportunità a tutti i visitatori di Lucca Games di divertirsi tra anteprime nazionali, iniziative speciali e tornei esclusivi.
Anche quest'anno Everyeye.it sarà ospite dell'evento: qui potete leggere le nostre iniziative, qui potete scoprire come partecipare al nostro raduno, e qui potete gustarvi in anteprima la maglietta che regaleremo agli iscritti sul sito!

Ricchissimo il bouquet di anteprime che attendono i nostri visitatori grazie alla presenza di: Hitman Absolution, Luigi's Mansion Dark Moon, Paper Mario: Sticker Star, PlayStation All Stars: Battle Royale, Rainbow 6 Patriot, Wonderbook: Il libro degli Incantesimi e WWE. E tante sono anche le iniziative speciali di quest'anno. Cidiverte per celebrare il successo di Guild Wars 2 allestirà, all'interno del baluardo San Regolo, una mostra esclusiva con le stampe delle più rappresentative immagini di gioco e organizzerà tornei per gli appassionati. Nintendo, in occasione del lancio di Wii U, porterà a Lucca Games tantissime postazioni interattive dove il pubblico presente potrà provare in anteprima italiana la nuova console domestica e i nuovissimi Nintendo Land e New Super Mario Bros. U. PlayStation da appuntamento a tutti i cosplayer presso il proprio stand nelle giornate del 3 e 4 novembre per partecipare alle selezioni del contest: COSPLAYstation All Stars Battle Royale. Il vincitore potrà essere protagonista dello spot Web Ufficiale di Playstation All Stars: Battle. Infine, protagonista assoluto, sarà il lancio del nuovo Assassin's Creed III a cui sarà dedicato un padiglione in Piazza San Michele e che verrà celebrato da Ubisoft Entertainment attraverso diverse iniziative, come la rievocazione della Battaglia di Bunker Hill, realizzata da 200 reenactors professionisti provenienti da tutto il mondo. Infine come sempre grande spazio ai tornei di VideoGames Party e alle spettacolari finali dei World Cyber Games, le Olimpiadi dei videogiochi, che permetteranno ai migliori giocatori di sfidarsi a Starcrat II e Fifa 12. Ospiti d'eccezione sono Raphael Lacoste, direttore creativo di Assassin's Creed; Chris Capili, Lead Level Designer, e Daniel Maniago, Superbot Community Manager, dal team di sviluppo di PlayStation All Stars: Battle Royale.
Il mondo del videogioco sceglie ancora Lucca Games per presentare le line-up natalizie