Il mondo open world di Toukiden 2 si mostra in immagini

di

Il periodico nipponico Famitsu ha condiviso una corposa anteprima dedicata a Toukiden 2, il seguito dell'omonimo titolo d'azione che basa le proprie meccaniche sulle caratteristiche peculiari del già rodato Monster Hunter.

Oltre a rivelare diversi dettagli sul gioco (di cui vi abbiamo già parlato a questo indirizzo), i colleghi nipponici hanno condiviso alcune immagini (proposte in questa pagina) le quali ci permettono di ammirare i nuovi Oni, le armi esclusive e soprattutto il mondo di gioco completamente stravolto. In questo capitolo della serie, infatti, sarà presente un'unica grande mappa open world, la quale aiuterà sicuramente il titolo a distaccarsi dai canoni che caratterizzano i suoi rivali. Oltre ad essere infestato dai demoni, il territorio sarà invaso da nubi di gas tossico che costringeranno i giocatori a pianificare con perizia gli spostamenti e la scelta dei luoghi in cui combattere.

Toukiden 2 è atteso in Giappone nel corso di quest'anno su PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita. Al momento la software house non ha condiviso informazioni relative all'eventuale (e probabile) edizione diretta al mercato occidentale.